Tina Cipollari: “Rifarei volentieri Pechino Express”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-26

Tina Cipollari è uno dei volti di punta del programma Uomini e Donne di Canale 5 ormai già da diversi anni. In un’intervista al settimanale Mio, ha confessato che non farà mai la concorrente ad un reality show come il Gf VIP o all’Isola dei Famosi. In passato però ha partecipato a Pechino Express, ecco …

article-post

Tina Cipollari è uno dei volti di punta del programma Uomini e Donne di Canale 5 ormai già da diversi anni. In un’intervista al settimanale Mio, ha confessato che non farà mai la concorrente ad un reality show come il Gf VIP o all’Isola dei Famosi.

In passato però ha partecipato a Pechino Express, ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che sia un reality bellissimo che rifarei volentieri qualora dovessero ripropormelo. Posso assicurarvi che è faticoso sotto svariati punti di vista, sia fisici che mentali. La scalata del vulcano Pucaya in Guatemala, ad esempio, mi ha quasi letteralmente uccisa”.

Tina Cipollari ha voluto parlare anche del programma di cui è protagonista ovvero Uomini e Donne:

“Prima ci si esibiva e ci si conosceva direttamente in studio, non esistevano le esterne. Per far breccia nel cuore del tronista bisognava puntare tutto sulla spontaneità. Se ci sono o ci faccio? Non fingo mai nel programma, ve lo assicuro. Io non ci faccio, io sono proprio così! Naturalmente non mi troverete mai vestita in abiti lunghi e pailettes sul divano di casa mia o in giro per Roma”.

 

LEGGI ANCHE

Manuela Arcuri, parteciperà mai ad un reality show? Ecco le sua risposta

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche