UeD, Matteo Ranieri sulla scelta: “Quando ho visto le lacrime di Sophie sono andato in confusione..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-05

Come per Sophie Codegoni, anche Matteo Ranieri questa settimana è stato intervistato dal Magazine di Uomini e Donne (QUI POTETE LEGGERE L’INTERVISTA DI SOPHIE). Sono usciti dal programma da poche settimane e la loro storia procede nel migliore dei modi: “Siamo felici. Fin dal giorno in cui siamo usciti, abbiamo iniziato a raccontarci a trecentosessanta …

article-post

Come per Sophie Codegoni, anche Matteo Ranieri questa settimana è stato intervistato dal Magazine di Uomini e Donne (QUI POTETE LEGGERE L’INTERVISTA DI SOPHIE). Sono usciti dal programma da poche settimane e la loro storia procede nel migliore dei modi:

“Siamo felici. Fin dal giorno in cui siamo usciti, abbiamo iniziato a raccontarci a trecentosessanta gradi. Abbiamo passato ore a parlare sul divano, giorno e notte, e tutto il resto è avvenuto in modo molto naturale e spontaneo. E poi non vedevo l’ora di baciarla senza mascherine.”

Per quanto riguarda la vita fuori dal programma dichiara:

“Per me è stato liberatorio perché avevo voglia di vivermela fuori, lontano da tutti. Speravo di poter stare così bene, a partire da ciò che provo quando siamo lontani, dalla fiducia e da tante altre piccole cose. Stanno venendo fuori i lati dei nostri caratteri più nascosti, e anche quel pizzico di gelosia che fa parte dei rapporti. Sono molto contento della bella complicità che c’è tra di noi.”

Sulla scelta invece svela:

“A esser sincero un po’ mi aspettavo di essere la scelta, perché nell’esterna che le avevo organizzato in studio avevo sentito talmente tanto feeling tra di noi che mi sembrava impossibile allontanarci per sempre. Poi ho visto le sue lacrime, durante la giornata passata insieme, e anch’io sono andato in totale confusione, perché ho iniziato a pensare che sarebbe uscita con Giorgio. Penso si sia capito chiaramente dalla mia espressione incredula quando mi ha detto che sarei stato io la sua scelta.”

Anche Matteo infine conferma le parole di Sophie sull’andarci piano e viversi tutto con calma:

“Ciò che provo cresce giorno dopo giorno, ma a entrambi piace rimanere con piedi per terra, perché in passato abbiamo avuto delle brutte esperienze e non vogliamo fare azzardi, ma è inevitabile che si stia creando qualcosa di grande. Stiamo cercando di dedicarci tutto il tempo libero che abbiamo. [..] Tra poco prenderò anch’io una casa e sarò libero di ospitarla da me. L’idea è quella di riuscire a trovare dei compromessi per viverci il più possibile, fino ad arrivare a una condizione di totale stabilità”.

 

LEGGI ANCHE 

Sanremo 2021: tutti i look della terza serata. Promossi e Bocciati!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche