domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Matteo Ranieri confessa: “Mi manca passare le feste natalizie con una donna.”

Matteo Ranieri è ormai pronto a rimettersi in gioco ancora una volta, nel dating show di Canale 5, ma stavolta come tronista. Il ragazzo è sicuramente entrato nel cuore dei fan di Uomini e Donne grazie al suo precedente percorso pulito e sincero e, intervistato dal Magazine ufficiale del programma, il tronista ha parlato del Natale spiegando che il regalo più bello ricevuto è stato piuttosto inaspettato:

Il regalo più bello me l’ha fatto la redazione di Uomini e Donne. Mi hanno donato la possibilità di fare questa esperienza difficile ma bella, sincera, autentica. Sì, è il regalo più importante. Mi hanno regalato l’amore… Spero di trovarlo davvero”, ha dichiarato il tronista.

A proposito di chi passa le feste in solitudine e le vive come come un momento difficile, Matteo ha voluto mandare un messaggio:

A chi non è solo ma conosce persone che lo sono do un messaggio: un piccolo gesto può cambiare tanto. Io conosco persone che saranno sole a Natale e farò una telefonata per sapere come stanno. Cercherò di fare, se posso, un piccolo regalo”.

Ranieri spera di trovare una donna capace di conquistarlo, di apprezzare i suoi pregi e difetti, e con la quale costruire una relazione seria. Ed è proprio durante le feste natalizie che Matteo sente la mancanza di una persona al suo fianco:

Sono tre anni che non ho una persona con cui condividere il momento delle feste, e mi manca. Sorprenderla ed essere sorpreso, fare una vacanza insieme, fare l’albero. Spero di trovarla, ci terrei molto […] Voglio ringraziare le mie corteggiatrici per la pazienza e il nervosissimo che si prenderanno con me perché non sono facilissimo. Ma dalla mia parte mi impegno ad andare incontro a tutte ed essere sincero”, ha confidato il ragazzo.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, ex corteggiatrice è diventata mamma per la prima volta: “Il parto? Tutto controcorrente.”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI