domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

All Together Now, parte “Adesso Tu” la reazione di Michelle Hunziker diventa virale

All Together Now è un programma che coinvolge emotivamente chi lo segue, seppur la collocazione alla domenica sera non ne abbia aiutato gli ascolti il programma ha comunque regalato grandi spunti e motivi di commozione. E’ capitato che un concorrente, Michelangelo Falcone, abbia cantato “Adesso Tu” una canzone di successo di Eros Ramazzotti ex marito della conduttrice Michelle Hunziker. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche in virtù della figlia che hanno avuto, Aurora Ramazzotti, il matrimonio e il loro legame al tempo ha fatto sognare tante persone e il divorzio avvenuto nel 2009 ha definitivamente messo fine alle speranze di coloro che speravano che tornassero insieme.

Nonostante la separazione l’affetto tra i due non è tramontato, tanto è vero che le canzoni di Eros riescono ancora ad emozionare Michelle, la conduttrice non ha potuto trattenere le lacrime durante l’esecuzione del brano tanto che alla fine visibilmente commossa ha detto “CI VOLEVANO 4 EDIZIONI DI ALL TOGETHER NOW PER SENTIRE FINALMENTE UN BEL BRANO DI RAMAZZOTTI, GRAZIE SONO MOLTO CONTENTA MI HAI EMOZIONATO.” Queste le parole di Michelle, la cui reazione inevitabilmente è diventata virale ed è stata condivisa e commentata anche sui social.

LEGGI ANCHE

UeD, Matteo Ranieri confessa: “Mi manca passare le feste natalizie con una donna.”

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI