UeD, Matteo Fioravanti si scaglia contro Joele e Noemi, coppia per i followers, poi cita una terza persona

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-28

Il bacio pubblicato sui social tra Joele Milan e Noemi Baratto ha suscitato la reazione di Matteo Fioravanti, collega di Trono di Joele ed ex di Noemi se ex si può definire una persona con cui si è stati insieme poco più di dieci giorni. Benchè tutti sappiano, e sapessero già quest’autunno all’epoca dei fatti, …

article-post

Il bacio pubblicato sui social tra Joele Milan e Noemi Baratto ha suscitato la reazione di Matteo Fioravanti, collega di Trono di Joele ed ex di Noemi se ex si può definire una persona con cui si è stati insieme poco più di dieci giorni. Benchè tutti sappiano, e sapessero già quest’autunno all’epoca dei fatti, che i 2 si sono separati praticamente subito e sono andati avanti facendo credere di stare insieme per almeno 1 mese probabilmente per accordi che come coppia avevano con qualche sponsor, oggi Matteo in diverse storie Instagram ha fatto la parte di colui che ci è rimasto male e si è si è rivolto ironicamente a Joele e Noemi augurando loro di incrementare i followers, non solo, si è rivolto a una terza persona senza farne il nome invitandolo questa volta ad organizzare meglio la cosa.

Tutto preparato quindi per incrementare il numero dei followers sotto la regia di una persona che già un’altra volta ha organizzato paparazzate del genere ? L’ uscita di Fioravanti risulta quantomeno scomposta dato che tra i tre appare lui quello più in cerca di visibilità essendo sempre a traino delle altre due coppie formatesi nella trasmissione, ma non finisce qui, questo pomeriggio il blogger Amedeo Venza probabilmente sentitosi chiamato in causa, in una storia Instagram ha risposto per le rime all’ex tronista :

Figurati se non diceva la sua !!! Quello che ha finto il fidanzamento per 2 mesi e mezzo quando in realtà si erano lasciati dopo 12 giorni… e poi parla lui di visibilità quando sono mesi che si appioppa alle due coppie uscite dal programma, crea reel e post strappalike… caro Matteo Fioravanti, sono sul web da anni e lavoro in questo mondo da 15 anni, non ho bisogno di queste cose per rimanere a galla come fai tu ! Quelli come te li ho sgamati dopo 2 secondi ! La visibilità che tanto decanti è la stessa che insegui tu  ogni santo giorno!

Nel pomeriggio è arrivato sempre su Instagram il commento di Noemi Baratto : ” Mi sono sempre stata zitta perchè altrimenti non avete idea di quante ne avrei dette e continuerò a farlo perchè provo una sorta di tenerezza per le persone che parlano, parlano quando dovrebbero solo tacere per le figure di m***a che fanno ogni giorno”. La ex corteggiatrice ha anche allegato un video postato da Deianira Marzano due giorni dopo il compleanno di Matteo, quando il medesimo si definiva ancora fidanzato, che ritrae l’ex tronista in discoteca con un’altra ragazza, questo a significare che la storia con la Baratto era finita da tempo ed era tenuta in piedi solo per forma.

Alla luce di quanto emerso probabilmente anche Matteo Fioravanti ha i suoi scheletri nell’armadio, la vicenda in ogni caso ha tutta l’aria di non finire qui, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, sarà in diretta o registrato? Quali saranno le squadre? Ecco la nostra esclusiva

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche