Matteo Farnea è uno dei corteggiatori di Veronica Rimondi, un corteggiatore che nonostante la giovane età sembra sapere quello che vuole e come ottenerlo.
Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, il corteggiatore ha fatto un bilancio del suo percorso con la tronista e parlato del suo futuro insieme alla ragazza fuori dal dating show di Maria De Filippi:
“Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne poco dopo che è iniziato il trono di Veronica. Per essere preciso, sono sceso da quelle scale per conoscere lei, perché fin dall’inizio mi ha dato l’idea di una tronista atipica, nel senso positivo della parola, rispetto ai percorsi precedenti. […] Mi hanno accostato al principino della situazione: è una cosa di cui vado fiero. Ne sono felice perché la figura del principe mi piace. […] Mi differenzio dagli altri corteggiatori sicuramente per il mio modo di essere e per la mia personalità, ma soprattutto per il modo con cui corteggio Veronica, che per me è qualcosa di assolutamente naturale. In più, io non parlo mai degli altri durante le esterne con Veronica, perché credo che sia una cosa proprio inutile. Ovvio che quando mi chiedono un parere rispetto agli altri lo esprimo, ma tendo a non pensare agli altri corteggiatori, ma solo al rapporto tra me e Veronica.”
E ancora:
“L’idea del futuro con Veronica c’è. Anche se è presto, comunque ci penso. Sarà sicuramente un po’ difficile, perché io vivo a Roma, lei vive a Ferrara, però allo stesso tempo penso che se due si piacciono davvero, sarebbe solo un problema di logistica facilmente risolvibile. Io credo che siamo affini, nel modo in cui viviamo. Pensando a un futuro con lei, penso positivo.”
Il ragazzo ha poi rivelato di aver sofferto in passato per amore:
“Ho sofferto per amore. Essendo un ragazzo molto sensibile, passionale anche, questo ti porta spesso a farti male in amore. Ho avuto due grandi amori: uno, il primo, quando avevo solo sedici anni, ed è una storia che è durata due anni e mezzo. Poi l’ultima relazione che ho avuto… siamo stati insieme quattro anni. In entrambi i casi ho sofferto, ho pianto, non pensavo ad altro che a loro. Ho fatto piangere i miei genitori. Insomma, un disastro. Il mio carattere mi porta a soffrire, ma penso sia una cosa positiva.”
LEGGI ANCHE
UeD, Gemma Galgani rompe il silenzio su Ida e Riccardo: “Ho visto entrambi emozionati ma..”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!