Uomini e Donne, la rivelazione di Matteo e Veronica, ecco cosa accadrà | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Uomini e Donne, la rivelazione di Matteo e Veronica, ecco cosa accadrà

Pubblicata

su

Nonostante la loro unione abbia da poco raggiunto i 30 giorni, Matteo Farnea e Veronica Rimondi intendono bruciare le tappe essendo convinti di essere l’uno la persona giusta per l’altro. Rispondendo su Instagram alle domande dei sostenitori hanno dichiarato non solo di essere andati a convivere, ma di avere acceso insieme un piccolo mutuo per acquistare una casa. Un passo importantissimo per una coppia appena nata, i due tra l’altro hanno affermato di essersi piaciuti fin da subito, Veronica ha precisato di aver avuto in testa Matteo dall’esterna in cui è scattato il primo bacio, in quanto è stato da quel momento che il corteggiatore si è lasciato andare e hanno cominciato a legare di più.

I due scherzando hanno addirittura parlato di un possibile matrimonio a settembre, se si realizzasse sarebbe il più rapido nella storia del dating show di Maria De Filippi, entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie, i rapporti sono ottimi e per il futuro entrambi sognano una famiglia, tre figli per la coppia sarebbe il numero ideale, due femmine e un maschio.

LEGGI ANCHE

Impact Wrestling, risultati di Slammiversary 19-06-2022

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gossip

Madame, autografo rifiutato a una bambina di nove anni? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

madame

Dopo il discusso rifiuto di un autografo in un ristorante lo scorso anno, Madame si sarebbe resa protagonista di un gesto simile. Usiamo il condizionale in quanto la notizia è il frutto di una segnalazione ricevuta dalla blogger Deianira Marzano e pubblicata sul suo profilo Instagram.

L’ utente in questione ha scritto alla blogger lamentandosi per il comportamento della cantante vicentina. Secondo il racconto, la figlia di 9 anni dell’utente web, incontrando Madame sul traghetto di ritorno dalla Sardegna, ha chiesto foto e autografo specificando che “forse” sarebbe accaduto più tardi. Cosa non accaduta, suscitando il disappunto della mamma della piccola che ha fatto presente quanto Madame abbia capricci da star, mentre Loredana Bertè solo poche settimane fa ha fatto uno scatto in treno con un fan, struccata e senza filtri.

Vedremo se ci sarà la risposta di Madame, voi intanto cosa ne pensate?

Continua A Leggere

Cinema

Tom Holland dice addio ai social, ecco il motivo della drastica decisione

Pubblicata

su

Tom Holland Spiderman

Il successo è spesso l’obbiettivo di molti attori e personaggi dello spettacolo, quasi tutti puntano sempre ad incrementare la propria visibilità social, la quale spesso rappresenta anche una grossa fonte di guadagno.

Ma non tutti sono disposti a gettare la propria vita privata su un social network, un esempio è l’attore Tom Holland, divenuto famoso dopo il suo ruolo in “Spiderman”.

L’attore ha infatti detto addio ai suoi 68 milioni di follower su Instagram, annunciando di staccare la spina dalla vita social. “Ciao e arrivederci.. prendo una pausa dai social media per preservare la salute”.

Holland ha poi proseguito spiegando il motivo di questa drastica decisione. Ecco le sue parole:

“Ho preso una pausa dai social media per la mia salute mentale perché trovo che Instagram e Twitter siano sovrastimolanti e opprimenti. Vengo risucchiato e finisco in una spirale quando leggo cose su di me online. E, alla fine, è molto dannoso per la mia salute mentale. Quindi ho deciso di fare un passo indietro e cancellare l’app”

Prima di prendersi questa lunga pausa dai social,  l’attore ha lanciato un messaggio per i giovani:

“La salute mentale resta ancora un tabù. Capisco che è difficile chiedere aiuto, e non dovrebbe essere una cosa che ci fa sentire in imbarazzo, e so anche che è più facile a parole che nella realtà. Se state soffrendo e avete bisogno di aiuto, scaricate una delle app offerte da Stem4. Io le ho tutte, le ho provate tutte. Sono tutte fantastiche, di grande aiuto. Quindi grazie per l’ascolto, ora sparirò da Instagram di nuovo e a tutti lì fuori, grazie per il vostro aiuto e supporto”

Tom Holland non è il primo a intraprendere il cosiddetto “digital detox”, in tanti lo hanno preceduto: Taylor Swift, Pete Davidson, Justin Bieber, Miley Cyrus e Selena Gomez, sono soltanto alcuni dei personaggi dello spettacolo che hanno deciso di dare un taglio alla vita sui social network.

Continua A Leggere

Gossip

Arisa continua la svolta sexy “Voglio morire sul palco con i capezzoli turgidi”

Pubblicata

su

Della ragazza con gli occhiali e impacciata che cantava “Sincerità” non è rimasto nulla, Arisa ha ormai intrapreso la strada della seduzione e lavorato sul suo fisico per diventare la cantante sensuale e intrigante di adesso. Dopo aver dichiarato che non esclude un futuro hard ma non nell’immediato e avere sdoganato l’uso dei sex toys femminili, qualche ora fa sui social la cantante ha affermato che le piacerebbe morire sul palco con i capezzoli turgidi e soddisfatta, queste le sue parole :

Spero di morire sul palco con tutti i denti d’oro e i capezzoli ancora turgidi. Quando accadrà sarò una signorina molto molto saggia ; fino ad allora voglio guardavi negli occhi ad uno ad uno, come in queste sere, e dimenticare i testi delle canzoni persa nei labiali delle prime file che inventano, e invento pure io”.

Parole che hanno fatto sussultare i fan e anche gli estimatori di questa svolta sexy della cantante. Cosa ne pensate?

 

 

Continua A Leggere

attualita