Uomini e Donne, la rivelazione di Matteo e Veronica, ecco cosa accadrà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-20

Nonostante la loro unione abbia da poco raggiunto i 30 giorni, Matteo Farnea e Veronica Rimondi intendono bruciare le tappe essendo convinti di essere l’uno la persona giusta per l’altro. Rispondendo su Instagram alle domande dei sostenitori hanno dichiarato non solo di essere andati a convivere, ma di avere acceso insieme un piccolo mutuo per …

article-post

Nonostante la loro unione abbia da poco raggiunto i 30 giorni, Matteo Farnea e Veronica Rimondi intendono bruciare le tappe essendo convinti di essere l’uno la persona giusta per l’altro. Rispondendo su Instagram alle domande dei sostenitori hanno dichiarato non solo di essere andati a convivere, ma di avere acceso insieme un piccolo mutuo per acquistare una casa. Un passo importantissimo per una coppia appena nata, i due tra l’altro hanno affermato di essersi piaciuti fin da subito, Veronica ha precisato di aver avuto in testa Matteo dall’esterna in cui è scattato il primo bacio, in quanto è stato da quel momento che il corteggiatore si è lasciato andare e hanno cominciato a legare di più.

I due scherzando hanno addirittura parlato di un possibile matrimonio a settembre, se si realizzasse sarebbe il più rapido nella storia del dating show di Maria De Filippi, entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie, i rapporti sono ottimi e per il futuro entrambi sognano una famiglia, tre figli per la coppia sarebbe il numero ideale, due femmine e un maschio.

LEGGI ANCHE

Impact Wrestling, risultati di Slammiversary 19-06-2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche