sabato, Giugno 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, scoppia l’amore tra Veronica Rimondi ed un amato ex tronista

La notizia è arrivata come un fulmine e ha fatto sobbalzare sulla sedia coloro che seguono Uomini e Donne appassionandosi alle vicende del Trono Classico. I protagonisti sono due tronisti, Veronica Rimondi e Federico Nicotera, lei ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nella primavera del 2022, scegliendo di uscire con Matteo Farnea, una unione che sembrava essere solida, terminata la scorsa estate dopo poco più di un anno, Federico invece è stato protagonista da settembre 2022 a marzo 2023 di uno dei troni più seguiti del programma, la sua scelta e la sua uscita con Carola Carpanelli hanno realizzato il 30% di share.

Anche la storia tra Federico e Carola si è conclusa nel giro di qualche mese, gettando nello sconforto i fan della coppia che a lungo hanno sperato in un ritorno, neanche il confronto davanti a Maria De Filippi lo scorso settembre ha lasciato spazio alla speranza di un ricongiungimento. Oggi la segnalazione a sorpresa, giunta addirittura da una parente di uno dei due,  alla blogger Deianira Marzano, Veronica e Federico si starebbero frequentando, se non addirittura starebbero insieme :

“SCOOOP 100% sono una parente “in borghese”! Veronica Rimondi tronista ex di Matteo Farnea, sai che si sono lasciati ! Lei ora si sta frequentando con Federico Nicotera !”

La blogger nel pubblicare il messaggio ha tenuto a precisare che non è la prima segnalazione che le arriva sui due ex tronisti, ma che ha voluto aspettare a divulgare la notizia perchè voleva altre conferme, evidentemente il momento è arrivato. Al momento nessun commento da parte dei diretti interessati.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI