UeD, Maria Tona a ruota libera: ecco perchè si sono liberati di me

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-05

Maria Tona, è stata una delle dame più apprezzate e seguite del trono over di Uomini e Donne “versione segreto”, e proprio di segreti relativi al programma ha parlato in una lunga intervista rilasciata a PIU DONNA. La dama non è stata più invitata in studio e ha ammesso che intorno al programma ruotano segreti che …

article-post

Maria Tona, è stata una delle dame più apprezzate e seguite del trono over di Uomini e Donne “versione segreto”, e proprio di segreti relativi al programma ha parlato in una lunga intervista rilasciata a PIU DONNA.

La dama non è stata più invitata in studio e ha ammesso che intorno al programma ruotano segreti che racconterà tra qualche settimana, una volta finito il programma. Ma quale è stato il motivo per cui Maria non ha partecipato più al programma? Incalzata da FRALOF, la dama si è lasciata andare a qualche esternazione

Non sono una persona nè superficiale, nè banale, non mi piace essere un numero, non mi piace essere carne da macello, non mi piace quando viene svalutata la mia intelligenza e soprattutto quando vengono messi in dubbio i sentimenti che provo. Nel parterre non ho conosciuto alcun uomo vero.”

Reputa di sentirsi molto fortunata come donna e invita le altre a non fermarsi mai alla superficie, ma andare in profondità perchè solo così si ottengono risposte.

Mi fa inviperire chi dice che sono esibizionista e voglio stare al centro dell’attenzione, tutti in tv vogliono essere inquadrati, io poi ho sempre frequentato il mondo dello spettacolo, conosco le persone che fanno parte di quel mondo per questo non mi fermo alle apparenze”

La dama si sofferma poi sul suo rapporto con Gemma

Gemma è una donna stupenda e intelligentissima, non me la sento di dire altro al momento”

Molto enigmatiche le dichiarazioni di Maria Tona, non sappiamo quali saranno le sue esternazioni quando il programma sarà finito, ma da ciò che fa trapelare si tratterà di una vera e propria bomba. Non rinnega comunque il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 e ringrazia Maria De Filippi per l’opportunità offertale, ma cosa avrà da raccontare la dama?

 

 

LEGGI ANCHE

Francesca Tocca con uno scatto fa impazzire i social

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche