UeD, Lilli Pugliese dopo la non scelta: “Ho passato qualche giorno particolarmente difficile..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2022-06-08

Dopo mesi di trono Luca Salatino alla fine del suo percorso ha deciso di lasciare il programma con Soraia Allam Ceruti. A pochi giorni dalla scelta, Lilli Pugliese è stata intervistata dal settimanale ufficiale del programma ed ha parlato del suo percorso vissuto all’interno di Uomini e Donne con Luca. Nonostante la delusione, la bella …

article-post

Dopo mesi di trono Luca Salatino alla fine del suo percorso ha deciso di lasciare il programma con Soraia Allam Ceruti. A pochi giorni dalla scelta, Lilli Pugliese è stata intervistata dal settimanale ufficiale del programma ed ha parlato del suo percorso vissuto all’interno di Uomini e Donne con Luca. Nonostante la delusione, la bella corteggiatrice è fiera e contenta del suo percorso. Un percorso che le ha insegnato a non avere più paura di amare e di esprimere il proprio amore:

“A oggi sto bene, o almeno meglio rispetto ai giorni immediatamente successivi alla scelta. Inoltre, vado avanti forte della consapevolezza che tutto passa e che, nella vita, ho affrontato assolutamente di peggio. Vivo questa mancanza nella certezza che passerà. A Luca credo di avergli detto tutto ciò che avevo da dire. Non credo che le mie paure torneranno perché ho scoperto che avere il coraggio di esprimere i propri sentimenti è molto più soddisfacente che trattenerli. Sto lavorando molto su di me. Non nego che ho passato qualche giorno particolarmente difficile perché mi sono chiusa in me stessa: purtroppo quando sto male tendo a farlo.”

Durante l’intervista Lilli ha poi spiegato che è arrivata ad una conclusione ben precisa dopo la ‘non-scelta’:

Luca e io non eravamo abbastanza compatibili. Probabilmente avevo sbagliato a credere che gli opposti si attraggono perché, in molti casi, i simili alla fine si capiscono meglio e credo sia per questo che tra me e Luca è andata così […] Sicuramente questo percorso mi ha insegnato prima di tutto a non aver paura di esprimere i miei sentimenti, come le dicevo prima. È un timore che mi portavo dietro fin da quando ero piccola e che era con me anche all’inizio di questa avventura a Uomini e Donne ma adesso, finalmente, ho imparato a lasciarmi andare ed è una cosa davvero bella.”

LEGGI ANCHE

XFactor, subito frizioni tra Fedez e Ambra Angiolini ? Ecco l’indiscrezione

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche