Amici, Giulia Stabile, nuova avventura professionale, ecco cosa farà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-08

Dopo i successi in TV con Amici, per Giulia Stabile si sta aprendo una nuova opportunità lavorativa, la spontaneità e la allegria dimostrate in Tu si que vales e sulla rubrica che conduce su Witty TV, le sono valse l’attenzione di una casa di produzione che lavora per Netflix. Giulia Stabile presterà la voce come …

article-post

Dopo i successi in TV con Amici, per Giulia Stabile si sta aprendo una nuova opportunità lavorativa, la spontaneità e la allegria dimostrate in Tu si que vales e sulla rubrica che conduce su Witty TV, le sono valse l’attenzione di una casa di produzione che lavora per Netflix. Giulia Stabile presterà la voce come doppiatrice italiana a un personaggio di un cartone animato, “Il mostro dei mari”, che debutterà sulla piattaforma l’8 luglio 2022 e che avrà tra gli interpreti tra gli altri Diego Abatantuono e Claudio Santamaria. Giulia presterà la sua voce a un personaggio non centrale, ma importante nell’economia del film, “La giovane vedetta dell’Inevitabile”, un cameo, che le servirà per muovere i primi passi, questa volta non di danza, ma nel mondo del doppiaggio.

Intanto vediamo di cosa tratta il cartone, questa la struttura del film :

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia.”

Non resta quindi da attendere l’8 luglio per sentire la voce e l’anima che Giulia Stabile avrà dato al suo personaggio.

LEGGI ANCHE

UeD, Lilli Pugliese dopo la non scelta: “Ho passato qualche giorno particolarmente difficile..”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche