XFactor, subito frizioni tra Fedez e Ambra Angiolini ? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-08

Ci sono già dei malumori ad XFactor tra Fedez e Ambra Angiolini ? Questo è quanto si evince da un rumor in circolazione in queste ore secondo cui i rapporti tra il rapper e l’attrice non sarebbero idilliaci. Tutto nasce da una indiscrezione lanciata dal settimanale CHI, che avvalorerebbe i dissapori nella mancata condivisione social …

article-post

Ci sono già dei malumori ad XFactor tra Fedez e Ambra Angiolini ? Questo è quanto si evince da un rumor in circolazione in queste ore secondo cui i rapporti tra il rapper e l’attrice non sarebbero idilliaci. Tutto nasce da una indiscrezione lanciata dal settimanale CHI, che avvalorerebbe i dissapori nella mancata condivisione social tra i due, nell’ambito della riorganizzazione di XFactor il cast del talent si è rinnovato al 100%, a cominciare dalla conduttrice Francesca Michielin per finire alla giuria che oltre a Fedez e alla Angiolini vede tra le sue file anche RKOMI e Dargen D’Amico. Il settimanale ha fatto notare come il clima distensivo che esiste tra gli altri componenti del cast, non esista tra Ambra e Fedez, che oltre a non interagire sul web anche in studio non hanno momenti di condivisione.

Il rumor, perchè solo di ciò si tratta non essendoci stata alcuna dichiarazione dai diretti interessati, è stato ripreso anche dal portale Blogtivvù.it che scrive :

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X Factor. In giuria Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.”

Gli estimatori di XFactor si troveranno a guardare duelli tra i giurati così come avviene tra i prof di Amici ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 7 giugno 2022: boom dell’Italia, si salvano Eternal Love e Boss Incognito

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche