UeD, il cavaliere Aldo Farella in un’intervista: “Tina è una persona provocatoria e sbaglia quando..”

UeD, il cavaliere Aldo Farella in un’intervista: “Tina è una persona provocatoria e sbaglia quando..”

3 Maggio 2021 0 Di uominiedonne._.news

Aldo Farella è uno dei nuovi cavalieri di questa edizione di Uomini e Donne. Entrato negli studi non molte settimane fa, si è subito fatto notare per il suo essere simpatico, solare e super energico tanto da catturare l’attenzione della dama Gemma Galgani. I due si stanno conoscendo e, nonostante l’uomo non rispecchi i canoni della dama, pare che tutto proceda per il meglio. Sembra però che tra di loro stia nascendo un rapporto d’amicizia più che d’amore.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Aldo ha confermato che tra lui e Gemma c’è un’amicizia reciproca ma si dice pronto ad innamorarsi:

Trovo Gemma una donna di classe, estremamente educata. Mi ha fatto conoscere dei posti stupendi di Roma, per me inediti. Siamo andati in una villa bellissima (villa Ada ndr.): ho scoperto che ha una grande sensibilità nei confronti della natura e degli animali. Per ora io e Gemma stiamo condividendo un’amicizia reciproca, siamo concordi nel frequentarci senza troppe aspettative, ma piano piano stiamo cominciando a sentirci tuti i giorni […] Sono pronto ad innamorarmi di una persona che veda l’amore allo stesso modo. Non mi accontenterei mai di una donna qualsiasi, cerco la donna dei miei sogni.”

Il cavaliere ha detto anche la sua sull’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha spesso criticato il rapporto di Aldo e Gemma perché crede che la dama non ha interesse per il cavaliere:

“Sono molto realista e credo che Gemma sia consapevole delle sue doti e che abbia delle aspettative ben precise sugli uomini. Penso sia alla ricerca di un compagno fuori dal comune, come lei […] Detto questo, come me, credo che anche lei abbia bisogno del suo tempo per conoscermi e andare oltre le apparenze. Tina mi è molto simpatica, è una persona provocatoria e credo sia stimolante interloquire con lei, anche se sbaglia quando dice che sono un uomo che vuole mettersi in mostra. In realtà sono un timido che cerca di superare questo suo lato con esuberanza, a volte forse anche eccessiva. Lo faccio per esorcizzare questo mio aspetto”, ha ammesso Aldo.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Massimiliano costretto a seguire una corteggiatrice fuori dallo studio