Amici 20, Martina Miliddi e la madre, versioni contrastanti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-05-03

Martina Miliddi è stata tra le protagoniste di Amici20, il talent di Canale 5 giunto alle semifinali, il suo flirt con Aka7even, ormai giunto al capolinea e le innumerevoli discussioni con Alessandra Celentano l’hanno resa uno dei volti più conosciuti di questa edizione. La ballerina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto riferimento al rapporto con la mamma, a …

article-post

Martina Miliddi è stata tra le protagoniste di Amici20, il talent di Canale 5 giunto alle semifinali, il suo flirt con Aka7even, ormai giunto al capolinea e le innumerevoli discussioni con Alessandra Celentano l’hanno resa uno dei volti più conosciuti di questa edizione.

La ballerina, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha fatto riferimento al rapporto con la mamma, a suo dire molto contrastante

Mio padre ho sempre provato ad omaggiarlo e a ricordarlo con il ballo, perchè quando mi torna in mente e mi manca danzo. Quando ero bambina mi guardava sempre ballare e si commuoveva. Adesso spero mi stia guardando per quella che sono ora. Mia madre? Il nostro rapporto è molto complicato. Diciamo che è un legame in silenzio, non vorrei che facesse più parte della mia vita. Anche perchè la mia vera mamma è la mia maestra di danza, che mi ha fatto da mamma e papà”

Parole abbastanza forti quelle della giovane ballerina, che hanno indotto la madre a dare la sua versione dei fatti, in una intervista al settimanale Di Più la signora è apparsa abbastanza interdetta da quanto affermato dalla figlia.

“Non capisco perchè mia figlia parli così di me, ma non le do colpe – ha dichiarato la donna- quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa avviene nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito, sono sicura che avremo modo di chiarirci”

La mamma della ballerina, ha poi tenuto a precisare che lei era a conoscenza della partecipazione della figlia al talent Mediaset

Mia figlia ha detto che io non sapevo che lei fosse ad Amici, ma non è così. L’ ho seguita giorno dopo giorno e ho sofferto per le critiche che le ha fatto la Celentano. Non se le meritava, Martina ha fatto sacrifici immensi”

Dichiarazioni discordanti quelle tra madre e figlia, chi sta dicendo la verità?

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, SAMUELE è l’eliminato della settimana puntata del serale, pagelle e voti

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche