Anticipazioni UeD, giunta al termine la relazione tra Roberta e Riccardo. Interviene anche Ida nella loro discussione.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-03

Sono passati circa due mesi da quando Roberta Di Pauda e Riccardo Guarnieri hanno deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e uscire quindi dallo studio di Uomini e Donne. La loro storia sembrava procedere per il meglio ma poi è arriva la confessione di Roberta circa il periodo di crisi che …

article-post

Sono passati circa due mesi da quando Roberta Di Pauda e Riccardo Guarnieri hanno deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere e uscire quindi dallo studio di Uomini e Donne. La loro storia sembrava procedere per il meglio ma poi è arriva la confessione di Roberta circa il periodo di crisi che stava attraversando insieme a Riccardo. Subito dopo anche Riccardo ha confermato quanto detto dalla Di Padua e, stando alle anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata ieri, abbiamo avuto modo di scoprire che i due erano presenti in studio.
Ora altre novità si sono aggiunte sulla registrazione e, sempre grazie al blogger Lorenzo Pugnaloni della pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, possiamo svelarvi che Riccardo e Roberta hanno discusso a lungo e anche l’ex di Riccardo, Ida Platano, è intervenuta nella loro discussione, ribadendo che il problematico alla fine è sempre il Guarnieri:
“La storia tra Roberta e Riccardo in teroria è finita. Ieri hanno discusso e lungo, anche Ida è intervenuta dicendo che gira e rigira è sempre lui il problematico. Maria permette a entrambi di rimanere in studio nel parterre. All’inizio solo lei rimane, ma dopo vedendo che Riccardo esce, se ne va anche lei.”

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Martina Miliddi e la madre, versioni contrastanti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche