Amici 20, SAMUELE è l’eliminato della settimana puntata del serale, pagelle e voti

Amici 20, SAMUELE è l’eliminato della settimana puntata del serale, pagelle e voti

2 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Currado

La settima puntata è stata quella prima della semifinale, mancano due puntata e sapremo il vincitore della 20esima edizione del serale di Amici.

Questa puntata ha visto l’eliminazione di SAMUELE ballerino/coreografo della squadra Pettinelli/Peparini. Continua la modalità della registrazione fino alla finalissima.

Dopo le eliminazioni delle cantante della squadra Pettinelli/Peparini, le tre squadre in gara rimangono:

  • Rudy Zerbi e Alessandra Celentano con Deddy, Sangiovanni, Serena;
  • Arisa e Lorella Cuccarini con Alessandro e Tancredi;
  • Anna Pettinelli e Veronica Peparini con Aka7even, Giulia.

Ecco le pagelle e voti, per la seconda serata, di Giuseppe Currado direttore di MondoTV24:

I VOTI AI CANTANTI E BALLERINI

 

Cantanti:

– Aka7even voto 6,5

Il voto iniziale era 7, ma dopo aver ascoltato “I tuoi particolari” non poteva che scendere, mi aspettavo molto di più da lui questa sera, in alcuni brani però è stato bravo, vola verso la semifinale con qualche incertezza.

 


– Deddy voto 7,5

A 0 passi dalla semifinale dico una cosa, questo ragazzo che non doveva andare nemmeno al serale secondo alcuni, sta sorprendendo tutti con la sua semplicità nel cantare. 


– Sangiovanni voto 7

Intoccabile secondo i giudici ma non tutte l’esibizioni questa sera sono state all’altezza di quello visto fino adesso, ma lui vola diritto alla finale ormai si sa dall’inizio.


– Tancredi voto 7

Ritorna su i livelli iniziali di questo serale, scrive bene le barre e mette la grinta giusta sembra recuperato a pieno.


 

Ballerini:

– Alessandro Cavallo voto 8

La sfida più difficile da quando è nella scuola ma la supera bene e dimostra di meritare la semifinale e forse a questo punto anche la finale.


– Giulia Stabile voto 8

C’è poco da dire a meno di clamorosi ribaltoni Giulia va diritta verso la vittoria della categoria Danza. Anche oggi balla benissimo e ci trascina tutti nel suo mondo.


– Samuele Barbetta voto 7

Chi se lo sarebbe mai aspettato? Sam esce dal serale a due puntate dalla fine, forse è la più grande sorpresa di quest’anno o forse no, merita tanto come coreografo ma forse come ballerino non è stato a livello di Alessandro e Serena.


– Serena Marchese voto 8

Questa ragazza veramente continua a sorprendermi, ha avuto un percorso di crescita pazzesco, e si salva contro due colossi come Samuele e Alessandro. Merita assolutamente la semifinale.


 

LEGGI ANCHE:

Palinsesti Mediaset 2021/2022 : Silurata la D’Urso?