Giulia Salemi innamorata di Pierpaolo: “Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama”

Giulia Salemi innamorata di Pierpaolo: “Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama”

3 Maggio 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Giulia Salemi durante una recente intervista rilasciata al giornale nazionale Il Tempo ha parlato della storia d’amore con Pierpaolo Pretelli nata nella casa del Grande Fratello Vip 5:

“La storia con Pierpaolo è nata sotto le telecamere nella Casa del Grande Fratello quindi da una parte mi fa piacere parlare di lui, ma dall’altra voglio anche difendere la nostra relazione. E quindi non esagero. L’esercito Prelemi è comunque fantastico e posso solo ringraziarlo ogni giorno. Ho finalmente trovato un uomo che mi comprende e mi ama per quello che sono. Siamo uno il fan numero dell’altro. Non entriamo mai in competizione, ci divertiamo e ridiamo tantissimo. Lo stimo come uomo, come padre e come figlio. Credo avessimo bisogno l’uno dell’altra”

La bella influencer italo-persiana ha inoltre confessato che sta attraversando un bel momento della sua vita affianco a Pierpaolo: 

“Amicizia, amore e lavoro: sto trovando la quadra dopo anni difficili. E penso di meritarmi un po’ di felicità. Oggi sono riuscita a superare i miei complessi: sono orgogliosa delle mie origini e mi piaccio. Essere persiana è una peculiarità che mi rende unica. Mi pento di essermene vergognata da bambina. Non vedo di tornare in Iran e di rivedere i miei parenti. Un bel viaggio io e mia mamma Fariba”

 

LEGGI ANCHE

Anna Tatangelo a Verissimo “Tra me e Gigi D’Alessio c’è stata anche la fase del fallimento”