Il caso Fedez varca i confini: ne parla la BBC

Il caso Fedez varca i confini: ne parla la BBC

3 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Si è ampiamente discusso in questi giorni su quanto detto da Fedez sul palco del concertone dell’ 1 maggio, politici e personaggi dello spettacolo e dello sport hanno voluto rilasciare la propria opinione circa le parole dell’influencer e cantante lombardo.

Pareri più o meno discordanti sono stati espressi circa il bavaglio che la Tv di Stato avrebbe voluto mettere al marito di Chiara Ferragni, divenuto poco più di un mese fa papà per la seconda volta.

L’ eco mediatica suscitata da quanto accaduto sul palco del tradizionale concerto organizzato per la Festa del Lavoro, non ha lasciato indifferenti le testate giornalistiche e di informazione internazionali tra cui la BBC.

Il canale nazionale del Regno Unito ha dedicato ampio spazio alla vicenda, soffermandosi sia su quanto espresso dal cantante che sull’episodio del possibile bavaglio intentato dalla Rai.

C’è chi si domanda se ci sará un chiarimento dai vertici di Viale Mazzini su quanto accaduto e soprattutto se il modus operandi denunciato da Fedez sará prerogativa futura per il servizio pubblico .

Le polemiche insomma non si fermano e da nazionali sono diventate di interesse internazionale.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Pio e Amedeo, finale col botto 22,5% di share tra applausi e polemiche