UeD, il bel messaggio di Gemma Galgani verso tutte le donne

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-08

Durante la giornata dedicata alle donne la Gemma Galgani ha lasciato su Instagram un bell messaggio dedicato a tutte le donne. Ecco cosa ha scritto la storia dama di Uomini e Donne: “Vorrei dedicare questa giornata a tutte voi ma soprattutto alle donne della mia età ! Quando vogliono che rispettiate un cliché, ricordate le …

article-post

Durante la giornata dedicata alle donne la Gemma Galgani ha lasciato su Instagram un bell messaggio dedicato a tutte le donne.

Ecco cosa ha scritto la storia dama di Uomini e Donne:

“Vorrei dedicare questa giornata a tutte voi ma soprattutto alle donne della mia età ! Quando vogliono che rispettiate un cliché, ricordate le donne che nel passato hanno lottato per affermare anche i vostri diritti. Primo fra tutti quello di essere libere! Di muovervi, di scegliere, di essere trattate in modo paritario. Di essere voi stesse. Ricordate che le vostre rughe sono i segni che le emozioni hanno lasciato sul vostro viso, sono le risate e le lacrime, sono la fatica e la gioia. Sono la mappa della vostra vita. Concedetevi del tempo solo per voi, per il vostro spirito e il vostro corpo. Una passeggiata, un libro, una cena con un’amica. Concedetevi i sogni, le speranze. Ed il pensiero non può che correre a due donne in erba che non potranno mai conoscere quei sogni e quelle speranze. Anche in ricordo di tutte le bambine del mondo vittime di violenza, esigete il rispetto per voi e per i vostri figli. Ed insegnatelo. Perché solo insegnando il rispetto, potete regalare un vero futuro alle donne di domani. Siete belle ed uniche a qualsiasi età. E siamo Donne. A qualsiasi età. Auguri a tutte voi splendide “ragazze” che siete qui ogni giorno con me“.

https://www.instagram.com/p/CMJ0WL4lVaK/?igshid=od2ar7aycl3e

 

Leggi Anche 

UeD, Patrizia D’Elia parla di Roberto: “Non mi fido di lui…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche