UeD, Patrizia D’Elia parla di Roberto: “Non mi fido di lui…”

UeD, Patrizia D’Elia parla di Roberto: “Non mi fido di lui…”

8 Marzo 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Patrizia D’Elia è una delle nuove dame di Uomini e Donne e da subito si è fatta notare per la sua bellezza ed eleganza. 

Aveva iniziato una conoscenza con Roberto Di Silvestri, ma dopo una segnalazione arrivata in  redazione e una rivelazione fatta da Alessandra, ha perso la fiducia nel cavaliere siciliano. 

Di recente Patrizia ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne, parlardo anche di Roberto, ecco le sue parole:

“Con Roberto, fin dalla prima colazione insieme è stato diverso. Abbiamo parlato di tutto, ci siamo conosciuti (mentre con Giancarlo abbiamo solo chiacchierato). Ho sentito con lui una bella sintonia, abbiamo molti interessi in comune. Abbiamo continuato a scriverci, a conoscerci meglio. Ha iniziato a riempirmi di carniere, mi ha confessato quasi subito che lo avevo preso di testa, e così è partita la nostra frequentazione a distanza […] Le parole di Roberto in puntata mi hanno fatto molto piacere: avere il coraggio di dire certe cose, davanti a tanti telespettatori, non è un gesto da poco […] Non mi fido completamente di lui, anche se fa di tutto per tranquillizzarmi: credo che la fiducia di acquisisca con il tempo, conoscendosi meglio, frequentandosi anche nelle rispettive realtà, cosa che per ora non è possibile […] Ho paura che non sia pronto e questo lui lo sa. Io sono single da due anni, dopo una storia di tre con un uomo più giovane, e credo che forse avrebbe dovuto aspettare più di quattro mesi e mezzo prima di rimettersi in gioco”.

 

 

LEGGI ANCHE 

I 20 look più stravaganti del Festival di Sanremo