Cambio alla guida di Striscia la Notizia. Torna la coppia Gerry Scotti e Francesca Manzini

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-08

Da questa sera lunedì 8 marzo 2021, alla conduzione di Striscia la Notizia ritroveremo la coppia composta da Gerry Scotti e Francesca Manzini che resterà alla guida di Striscia la Notizia fino a sabato 27 marzo, prendendo il posto di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti. Francesca Manzini ha esordito a Striscia la Notizia nella scorsa edizione, sempre al fianco di …

article-post

Da questa sera lunedì 8 marzo 2021, alla conduzione di Striscia la Notizia ritroveremo la coppia composta da Gerry Scotti e Francesca Manzini che resterà alla guida di Striscia la Notizia fino a sabato 27 marzo, prendendo il posto di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Francesca Manzini ha esordito a Striscia la Notizia nella scorsa edizione, sempre al fianco di Gerry Scotti.

Gerry Scotti, nel comunicato ufficiale, ha ricordato un episodio rimasto nella storia del programma:

Sono passati 24 anni dalla mia prima conduzione del tg satirico ma, sembra incredibile anche a me, l’emozione è sempre la stessa. Non è più la stessa, invece, la scrivania che il sottoscritto ha sfondato!”.

Francesca Manzini è contenta di ritornare a Striscia la Notizia:

Tornare a Striscia al fianco di Gerry dopo un anno ha il sapore di casa, di felicità, di gratitudine e di responsabilità. E, come disse qualcuno… “se mi sbaglio mi corrigerete”!

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha dato il suo personale buona fortuna alla coppia con queste dichiarazioni:

Saluto e ringrazio Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, autentiche colonne del TG satirico di Antonio Ricci, che da sempre nobilita l’access di Canale 5. E do il benvenuto a Gerry Scotti e Francesca Manzini: uno senatore di Canale 5 e l’altra talento dell’imitazione e non solo. In bocca al lupo a tutti!”

 

 

LEGGI ANCHE 

Mtv Cribs Italia, annunciati i primi protagonisti

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche