UeD, Ida Platano su Matteo Ranieri: “È un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare.” | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

UeD, Ida Platano su Matteo Ranieri: “È un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare.”

Pubblicata

su

Come ben sappiamo Matteo Ranieri è tornato nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza da corteggiatore conclusa con la scelta di Sophie Codegoni, la cui storia è durata però pochissime settimane, Matteo è tornato nel programma come tronista.

A commentare ciò è stata la dama Ida Platano che, intervistata dal Magazine del programma, oltre ad aver parlato della fine della sua relazione con Diego Tavani, ha voluto dire la sua sul nuovo percorso intrapreso dal Ranieri:

Ho sempre seguito il percorso di Matteo fin da quando era un corteggiatore, e già da casa mi arrivava tantissimo la sua sensibilità quasi di altri tempi, la sua dolcezza. Credo che, quando è innamorata, una persona come lui possa dare tantissimo, fare qualsiasi cosa per la sua donna. Sento a pelle che Matteo è un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare e poi lo trovo bellissimo”.

Alla domanda se le piacerebbe corteggiare Matteo, la dama del trono over ha confessato:

No, assolutamente. Quando ballavo lo abbracciavo, ma il mio era un abbraccio materno. All’orecchio gli ho consigliato di non avere paura di questa nuova esperienza, di viversi il suo nuovo percorso a pieno perché secondo me se lo merita tantissimo. Matteo è una persona che ha alle spalle una famiglia solida e stupenda, un uomo d’oro e mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”.

Dopo questa delusione d’amore con Diego, Ida ha rivelato quali solo le sue paure e che le risulterebbe difficile fidarsi ancora di qualcuno:

Sarà difficile fidarmi di qualcuno. […] La mia paura, in questo momento, è quella di uscire con altre persone e chiedermi in continuazione se mi possa fidare o meno e quindi, di conseguenza, imporre loro dei paletti… non so come andrà, ora non lo posso sapere. Certo è che ci proverò ad andare avanti, come ho sempre fatto nella vita”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Che Schifo!” Manuel Bortuzzo commenta così Lulù Selassiè perchè si è addormentata

Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate, rivelazioni hot, quanti uomini ha avuto e la sua prima volta

Pubblicata

su

Giovanna Abate

È nato come un box domande anonimo tra lei e i suoi followers poi la curiosità ha preso il sopravvento ed è tracimata nella sfera privata e personale dell’ex corteggiatrice, così Giovanna Abate senza alcuna remora o timidezza ha risposto a domande morbose su quanti uomini avesse avuto e quanti ne ricordasse con piacere. La Abate ha risposto ironicamente, due mani più uno, quindi 11 in totale specificando che lei non pratica sesso come valvola di sfogo, ma dà al medesimo un valore preciso.

La curiosità dei fan si è spinta oltre, ed è stato chiesto a Giovanna se di questi 11 uomini ne ricordasse uno con piacere per le sue doti sotto le lenzuola, la risposta non si è fatta attendere, la ex corteggiatrice ha ammesso che con uno di questi 11, riproverebbe volentieri.

Poi l’immancabile domanda sulla prima volta che la Abate ha definito imbarazzante per la dinamica, era sola con l’allora fidanzato, avevano marinato la scuola ed erano a casa di lui, all’improvviso la madre del ragazzo è tornata prima dal lavoro e li ha scoperti : ” Ho detto tutto” ha concluso Giovanna.

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Giovanna Abate parla dei Basciagoni, ecco cosa pensa di loro

Pubblicata

su

Giovanna Abate Basciagoni

Giovanna Abate in un box domande su Instagram in cui ha risposto alle domande dei suoi follower, oltre a suscitare la reazione piccata di Giulio Raselli che non ha preso benissimo una domanda su di lui, la ex corteggiatrice ha risposto anche a una domanda sui Basciagoni, ecco la sua risposta:

Non conosco personalmente Sophie, ma Alessandro sì. Abbiamo un bar qui a Roma di amici in comune dove ci siamo ritrovati spesso! Ragazzo di buona compagnia, molto solare, spero rimanga sempre così come l’ho conosciuto io.”

 

Continua A Leggere

Attualità

Uomini e Donne, Giulio Raselli, lite con la sua non scelta Giovanna Abate, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Un box domande proposto da Giovanna Abate sul suo profilo Instagram ha suscitato le ire di Giulio Raselli, l’ex tronista da cui al tempo non fu scelta a Uomini e Donne. È accaduto che un utente web abbia chiesto alla ex corteggiatrice se il suo parere su Giulio Raselli nel frattempo fosse mutato, la Abate con una risposta risoluta ha affermato che per lei il giudizio su Raselli è rimasto immutato e che è rimasto un ragazzo sempre pronto a puntare il dito e a giudicare anche quando non conosce bene le situazioni.

La risposta di Raselli non si è fatta attendere ed è stata molto pesante, ha accusato la ex corteggiatrice di essere una persona egocentrica e che se la avesse scelta sarebbe morta dentro per la rabbia di non poter salire sul trono.

Un botta e risposta in piena regola al quale per il momento non è seguita alcuna azione da parte della Abate. Staremo a vedere.

 

Continua A Leggere

attualita