domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Ida Platano su Matteo Ranieri: “È un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare.”

Come ben sappiamo Matteo Ranieri è tornato nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza da corteggiatore conclusa con la scelta di Sophie Codegoni, la cui storia è durata però pochissime settimane, Matteo è tornato nel programma come tronista.

A commentare ciò è stata la dama Ida Platano che, intervistata dal Magazine del programma, oltre ad aver parlato della fine della sua relazione con Diego Tavani, ha voluto dire la sua sul nuovo percorso intrapreso dal Ranieri:

Ho sempre seguito il percorso di Matteo fin da quando era un corteggiatore, e già da casa mi arrivava tantissimo la sua sensibilità quasi di altri tempi, la sua dolcezza. Credo che, quando è innamorata, una persona come lui possa dare tantissimo, fare qualsiasi cosa per la sua donna. Sento a pelle che Matteo è un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare e poi lo trovo bellissimo”.

Alla domanda se le piacerebbe corteggiare Matteo, la dama del trono over ha confessato:

No, assolutamente. Quando ballavo lo abbracciavo, ma il mio era un abbraccio materno. All’orecchio gli ho consigliato di non avere paura di questa nuova esperienza, di viversi il suo nuovo percorso a pieno perché secondo me se lo merita tantissimo. Matteo è una persona che ha alle spalle una famiglia solida e stupenda, un uomo d’oro e mi auguro che mio figlio un giorno diventi come lui”.

Dopo questa delusione d’amore con Diego, Ida ha rivelato quali solo le sue paure e che le risulterebbe difficile fidarsi ancora di qualcuno:

Sarà difficile fidarmi di qualcuno. […] La mia paura, in questo momento, è quella di uscire con altre persone e chiedermi in continuazione se mi possa fidare o meno e quindi, di conseguenza, imporre loro dei paletti… non so come andrà, ora non lo posso sapere. Certo è che ci proverò ad andare avanti, come ho sempre fatto nella vita”.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Che Schifo!” Manuel Bortuzzo commenta così Lulù Selassiè perchè si è addormentata

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI