ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Che Schifo!” Manuel Bortuzzo commenta così Lulù Selassiè perchè si è addormentata

Manuel Bortuzzo non ha perso occasione per fare una figuraccia e sentendosi superiore ha offeso Lulù Selassiè per il solo fatto di essersi addormentata durante la visione del video de  La Turandot, l’opera lirica che ieri gli inquilini della Casa hanno portato in scena con tanto di bacio finale di Alex e Soleil. E’ accaduto che dopo la visione del video Lulù abbia chiesto a Manuel se si fosse notato che si era addormentata, il nuotatore invece di tenere per sè la confidenza della giovane si è andato a lamentare con Davide Silvestri apostrofandola in malo modo: “Mi ha detto: ‘Ma si vedeva che dormivo?’ Katia l’ha vista, certo! Era là che dormiva mentre guardava una cosa del genere… Dai, che schifo!”. Silvestri ha quindi concluso: “No comment… affari suoi!”.

Sarebbe arrivato il momento che Manuel imparasse cosa significhi portare rispetto e soprattutto che addormentarsi durante un’opera lirica senza arrivare svegli fino alla fine non sia elemento per essere insultati.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle, Arisa risponde alla proposta di Rocco Siffredi. Ecco le sue parole

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI