domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida Platano: “Mi stavo innamorando di Diego, non farò mai più un gesto così.”

Tutto finito tra Ida Platano e Diego Tavani. La storia tra i due è giunta al capolinea e, intervistata dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, la storica dama ha spiegato il motivo della sua scelta che purtroppo non ha avuto l’epilogo sperato.

Giorno per giorno cerco di stare sempre meglio”, ha ammesso Ida “non posso dire di essere stata innamorata, ma mi stavo innamorando e provavo sentimenti forti che un pochino, anche per via della lontananza, stanno scemando. […] Ci sono stati momenti in cui sono stata molto male, ero davvero turbata ma ora quello che mi ripeto è che probabilmente era destino andasse così. Quello che volevo fare era dare a Diego una dimostrazione di ciò che sentivo, e scegliere di uscire con lui dal programma per me era il modo migliore per farlo”.

Come ben sappiamo Diego si è rifiutato di lasciare il programma dopo la decisione della Platano di chiarire alcune cose con l’opinionista Tina Cipollari e a proposito di questo la donna ha dichiarato:

Non mi sono pentita delle parole che ho detto a Tina: Diego sapeva, dalla sera prima, che avrei dovuto parlare con lei. Nel bene e nel male, dico e faccio sempre quello che sento. Non mi pento affatto, lo rifarei e se il mio confronto con Tina ha svelato i timori di Diego è perché le cose non capitano per caso”.

E ancora:

Non riesco a comprendere Diego e men che mai il momento in cui ha deciso di fare un passo indietro. Non ci riesco perché ci sono state delle cose dette da parte sua e dei momenti in cui, quando eravamo soli, mi sembrava fin troppo sicuro di quello che voleva; quindi, arrivati a quel punto, mi è sembrata impossibile e surreale la sua reazione. Ero sbalordita, basita, Diego non sembrava neanche la stessa persona che aveva detto certe cose durante la nostra conoscenza”. 

La dama ha infine concluso ammettendo:

Questa storia è stata talmente veloce e disastrosa che credo non chiederò mai più a nessuno di uscire dallo studio con me. Da oggi in poi, aspetterò che mi venga chiesto (ride), e anche se dovessi incontrare un giorno qualcuno fuori dovrà essere lui a chiedermi di fidanzarci. Non farò mai più un gesto così”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Giorgio Manetti “Vi racconto la prima volta con Gemma”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI