UeD, Ida Platano: “Non ho guardato la scelta di Riccardo e Roberta”. Ecco perché…

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-19

Ida Platano in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha parlato un pò della sua vita attuale e della nuova coppia formata dal suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. “Non ho guardato la scelta di Riccardo e Roberta. Di lei preferisco non parlare”, ha confessato l’ex dama.  Ricordiamo che Ida e …

article-post

Ida Platano in una recente intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha parlato un pò della sua vita attuale e della nuova coppia formata dal suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

“Non ho guardato la scelta di Riccardo e Roberta. Di lei preferisco non parlare”, ha confessato l’ex dama. 

Ricordiamo che Ida e Riccardo avevano avuto una lunga storia, nella quale si erano anche gettate la basi per il matrimonio, ma poi naufragò tutto e i due si sono lasciati.

Ida ha parlato del suo presente 

“Io sto bene in generale, di sicuro la situazione in cui siamo non aiuta, ci sono giorni no e giorni si. Però, in linea generale, posso tranquillamente dire che sto bene. Il mio umore è alto, è cambiato. Sono orgogliosa di me stessa per tutto quello che ho fatto nella mia vita. Ho fatto tante scelte, nel mio percorso, e vado fiera di ognuna di esse. Nonostante le difficoltà, mi guardo allo specchio e mi dico: “Brava Ida, hai fatto un buon lavoro. Si può essere felici da sole e si deve imparare ad essere felici da sole. Penso che la vita a due sia meravigliosa, chi non vorrebbe vivere una favola? Però bisogna stare bene con sé stessi qualsiasi sia la nostra situazione sentimentale”.

Un possibile ritorno a Uomini e Donne? Ecco la risposta di Ida

“L’ho detto: mai dire mai. In particolare, ho notato due ragazzi: Gero e Luca”

 

LINK IN BIO

Andrea Zelletta parla della diffida fatta da Natalia Paragoni al GF Vip.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche