Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi Gemma ritorna da Maurizio

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi Gemma ritorna da Maurizio

19 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo una Gemma Galgani che delusa dalla frequentazione con Cataldo, deciderà di tornare da Maurizio G. Anche Maria De Filippi pare sia molto titubante su questa scelta della dama torinese.

Ecco le anticipazioni riportate da comingsoon.it

La nuova puntata inizierà con Gemma che, dopo la rottura con Cataldo, confesserà di aver ripreso la conoscenza con Maurizio G. Una rivelazione che spiazzerà tutti i presenti in studio, in particolare Tina Cipollari e Gianni Sperti che criticheranno la scelta della dama.

Nella discussione deciderà di intervenire la De Filippi, che mostrerà tutti i suoi dubbi nei confronti di Maurizio. Scendendo nel dettaglio, la conduttrice chiederà al cavaliere se è stato contattato da un’agenzia e spronato ad avvicinarsi a Gemma, con lo scopo di ottenere solo ed esclusivamente maggiore visibilità nel programma.

Spazio poi a Luca, che sta uscendo con Angela ed Elisabetta. Nella nuova puntata di Uomini e Donne si tornerà a parlare delle sue uscite. In particolare, sembra che con Angela le cose non siano andate bene tanto che il cavaliere rivelerà che il suo interesse è scemato.

 

Appuntamento quindi alle 14.45 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Ida Platano: “Non ho guardato la scelta di Riccardo e Roberta”. Ecco perché…