Andrea Zelletta parla della diffida fatta da Natalia Paragoni al GF Vip.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-18

L’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta è stato recentemente intervistato da SuperGuidaTV  e oltre ad aver parlato dei suoi compagni d’avventura come Giulia Salemi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli (POTETE LEGGERE L’INTERVISTA QUI), ha raccontato anche delle accuse che erano state rivolte alla sua fidanzata Natalia Paragoni e come è riuscito a superare quel brutto …

article-post

L’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta è stato recentemente intervistato da SuperGuidaTV  e oltre ad aver parlato dei suoi compagni d’avventura come Giulia Salemi, Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli (POTETE LEGGERE L’INTERVISTA QUI), ha raccontato anche delle accuse che erano state rivolte alla sua fidanzata Natalia Paragoni e come è riuscito a superare quel brutto momento all’interno della casa:

“Il periodo più complicato è stato quello delle festività natalizie quando determinate persone all’interno della Casa hanno iniziato a raccontare delle bugie sputando mer** gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Stando chiuso dentro la Casa era per me difficile percepire come stesse vivendo Natalia questa situazione. Non tolleravo determinati atteggiamenti perché non ho mai dubitato della mia ragazza. È stata una mossa sgradevole che davvero non mi aspettavo. Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli. Non è stata colpa del programma  ma di una persona che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando gossip finti con l’intenzione di creare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto.”

 

LEGGI ANCHE

Elisabetta Gregoraci querelata da Mino Magli: “Mi ha calunniato”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche