Elisabetta Gregoraci querelata da Mino Magli: “Mi ha calunniato”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-18

Elisabetta Gregoraci è stata una delle concorrenti più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti è stata oggetto di diversi pettegolezzi, alcuni dei quali legati al suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore. La Gregoraci ha cercato, per proteggere la sua immagine, di tutelarsi attraverso i suoi legali, ma non tutti hanno risposto positivamente …

article-post

La Gregoraci ha cercato, per proteggere la sua immagine, di tutelarsi attraverso i suoi legali, ma non tutti hanno risposto positivamente a queste azioni della showgirl.

Dopo aver fatto alcune rivelazioni shock dalla  Barbara d’Urso, sparando a zero su Elisabetta, Mino Magli annuncia di averla denunciata, ecco cosa ha dichiarato nel salotto della d’Urso:

“Non ho idea di come reagisca Elisabetta e sono curioso di vedere cosa farà. Dopo quanto successo ho fato mandato al mio avvocato di denunciare Elisabetta Gregoraci per aver detto sul mio conto parole false e calunniose. Ha affermato che mi facevo pagare dai paparazzi per farmi fotografare con lei. Mi ha dipinto come un cialtrone e un bugiardo. Non chiedo soldi. Voglio che il Tribunale mi restituisca l’onore e che lei mi chieda scusa”

 

 

Cosa succederà adesso?

Sabato torna il serale di Amici: ecco le novità e le tre squadre

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche