UeD, I due tronisti su Ida e Alessandro “Dovrebbero provare a capirsi”

UeD, I due tronisti su Ida e Alessandro “Dovrebbero provare a capirsi”

21 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Ida Platano continua ad essere una delle figure più controverse di Uomini e Donne, dopo una lunga militanza nel parterre e la relazione con Riccardo Guarnieri, nonchè il breve flirt con Diego Tavani, la dama sembra aver trovato di nuovo in Alessandro Vicinanza qualcuno capace di farle battere il cuore. I problemi però da affrontare tra i due non sono indifferenti a cominciare da quello della distanza, lei bresciana e lui di Salerno, più qualche lato caratteriale da limare.

A proposito della relazione tra i due, hanno voluto dare il proprio punto di vista sul magazine del programma i due tronisti Luca Salatino e Matteo Ranieri, queste le loro osservazioni in merito a cominciare da quanto detto da Luca : “Voglio bene a Ida come una sorella e mi dispiace per ciò che sta passando. Quella con Alessandro non è una situazione facile: a volte capita che, quando c’è tanto sentimento, subentrano altrettante paure. Si ha paura di soffrire, di ripetere gli errori del passato che pesano come una zavorra sulle nostre spalle. Vedo Ida molto presa e, conoscendola, se non lo fosse avrebbe già chiuso da tanto. L’unico consiglio che posso dare, a lei e ad Alessandro, è di spogliarsi entrambi delle loro paure. Comprendo i timori di Alessandro alla perfezione ma credo che alla fine, se due persone si piacciono davvero, le cose possono migliorare. Al loro posto non so cosa farei, dall’esterno è troppo facile giudicare. Quello di cui sono certo è che, se riuscissero a mettere da parte i propri timori, uscirebbero insieme dal programma anche perché sono sicuro che quando stanno insieme da soli stanno davvero bene, ed è questo ciò che conta “.

Anche Matteo Ranieri ha voluto dare il suo parere in proposito : ” Conosco Ida da prima di salire sul trono. Credo che lei e Alessandro si piacciano molto, perché altrimenti uno dei due avrebbe mollato la corda da tempo. La situazione, a mio avviso, è problematica per la questione distanza più che per l’età. Per capire se la cosa può funzionare, dovrebbero viversi fuori ma non mi sembra ancora il momento.  Io li trovo molto belli insieme e credo che dovrebbero provare prima di tutto veramente a capirsi. Comprendo benissimo i timori di Alessandro; ma credo anche che se una persona è presa, la voglia di viversi vada a sopperire le paure”

LEGGI ANCHE

GF Vip, Rissa social tra Corona e Basciano, insulti tra i due, l’ex paparazzo tira in ballo anche la madre della Codegoni “Venderebbe la figlia per una copertina”