Anticipazioni Pupa, Lulù Selassiè Pupa per una sera, Entra Gianmarco Onestini, Confronto Guenda Goria/Mila Suarez

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-21

Domani secondo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma della D’Urso come previsto sta assumendo sempre più i connotati di un Grande Fratello Nip, con confronti interno/esterno e gossip architettati ad arte allontanandosi sempre di più da quella che era l’idea originale del format, ecco cosa accadrà nella seconda puntata così come …

article-post

Domani secondo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma della D’Urso come previsto sta assumendo sempre più i connotati di un Grande Fratello Nip, con confronti interno/esterno e gossip architettati ad arte allontanandosi sempre di più da quella che era l’idea originale del format, ecco cosa accadrà nella seconda puntata così come da comunicato Mediaset :

I primi sette giorni di permanenza nella Villa sono passati e tra le varie coppie non sono mancati piccoli contrasti e tensioni passeggere, ma anche momenti emozionanti, ricchi di spensieratezza e risate.
Nel corso di questa nuova puntata Lulù Selassiè, direttamente dalla Casa di Grande Fratello Vip, sarà Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale.
Gianmarco Onestini farà il suo ingresso in studio come nuovo secchione: chi sarà la pupa che farà coppia con lui?
E ancora, Guenda Goria è pronta per un confronto con il suo fidanzato secchione Mirko e la sua rispettiva pupa Mila Suarez.
Inoltre, ci saranno le nomination che stabiliranno, insieme alla classifica generata dalle tante prove in programma, tra cui l’attesissimo “Zucca Quiz”, le due coppie che dovranno sfidarsi al “Bagno di cultura”. La coppia che arriverà ultima dovrà abbandonare La Pupa e il Secchione Show.”

Appuntamento con La Pupa e il Secchione Show martedì alle 21,25 su Italia 1

LEGGI ANCHE

UeD, I due tronisti su Ida e Alessandro “Dovrebbero provare a capirsi”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche