GF Vip, Rissa social tra Corona e Basciano, insulti tra i due, l’ex paparazzo tira in ballo anche la madre della Codegoni “Venderebbe la figlia per una copertina”

GF Vip, Rissa social tra Corona e Basciano, insulti tra i due, l’ex paparazzo tira in ballo anche la madre della Codegoni “Venderebbe la figlia per una copertina”

21 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La presa di distanze di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano da Fabrizio Corona ieri durante la puntata di Verissimo, ha sortito la reazione dell’ex re dei paparazzi, che in una storia Instagram è andato giù pesante verso i due e verso Valeria Pasciuti, madre di Sophie. Stride un attimo quanto affermato dall’ex paparazzo che solo un paio di settimane fa in un articolo su CHI aveva speso parole di stima per Sophie, definendola una ragazza con un futuro roseo nello spettacolo e per nulla adatta ad un personaggio come Alessandro Basciano. L’ uscita a tutti è sembrata come un gigantesco hype per far parlare di sè e la conferma è arrivata ieri in puntata dallo stesso Basciano che ha dichiarato di aver incontrato l’ex re dei paparazzi e che lui stesso abbia ammesso si trattasse di una trovata pubblicitaria a cui Alfonso Signorini si è prestato.

Senza adesso dilungarsi sullo squallore del direttore di CHI, che ha messo alla gogna televisiva una ragazza di 21 anni pur di avere ritorni in termini di ascolti televisivi e vendite di giornali, l’uscita di oggi di Fabrizio Corona appare alquanto fuori luogo e ha più il sapore di una vendetta che di una difesa. Difesa poi da che cosa non si sa, dato che la stessa Sophie proprio ieri dalla Toffanin pur ringraziando Corona per quanto fatto per lei ha dichiarato di esserci rimasta molto male in quanto l’ex fotografo ed ex suo agente ha contravvenuto agli accordi intrapresi. Insomma le scuse da parte di Fabrizio o un doveroso silenzio sarebbero stati più che auspicabili invece questa mattina in una storia Instagram velenosissima ha definito Sophie e Alessandro due ebeti e la madre della Codegoni una che venderebbe la figlia per una copertina.

Insomma una vera e propria provocazione quella di Corona, questo quanto si legge sulla storia Instagram in cui sotto la foto della Codegoni ieri a Verissimo, ha scritto : ” Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre ? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Insta. Durata : 3 mesi”  Provocazioni a cui Alessandro Basciano ha risposto a sua volta con una storia Instagram in cui di Corona si scorge solo il corpo, il volto è stato sostituito con una testa di pagliaccio. Vedremo se il botta e risposta continuerà, il sentore è che non finisca qui, la D’Urso si starà già sfregando le mani per tanti contenuti tutti insieme mentre è in onda il suo reality. Sarà un caso ? Vedremo se Barbara riuscirà a trovare un motivo valido per far fare una ospitata a Sophie o Alessandro alla Pupa e tirar fuori l’argomento Corona. Chissà…

LEGGI ANCHE

“Per parlare di guerra bisogna andare nei posti dove la guerra si combatte” Massimo Giletti in diretta da Odessa (VIDEO)