UeD, Giulia De Lellis su Giacomo e Martina “Vi auguro un amore folle”

UeD, Giulia De Lellis su Giacomo e Martina “Vi auguro un amore folle”

26 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Uomini e Donne è arrivato alla settimana conclusiva e tutti i tronisti stanno facendo le loro scelte, mai come in questo finale di stagione così incerte e così appassionanti. Dopo Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone anche Giacomo Czerny qualche giorno fa ha scelto la sua dama dopo essere stato a lungo indeciso tra Carolina Ronca e Martina Grado, ha deciso per quest’ultima.

Dopo la scelta i due si sono raccontati in un breve filmato su Witty Tv, Martina ha raccontato di avere avuto una piccola speranza di poter essere lei la scelta di Giacomo dopo l’ultima esterna vissuta insieme, speranza che si è tramutata in sicurezza una volta entrata in studio ed essersi seduta sulla sedia rossa.

La coppia è molto amata sul web e sui social può  contare su un numero nutrito di fans che non mancano di manifestare il proprio affetto, tra i sostenitori di Martina e Giacomo c’è anche Giulia De Lellis che ha cominciato a muovere i suoi primi passi televisivi proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi.

L’influencer che al momento può contare sull’affetto di quasi cinque milioni di followers su Instagram, ha voluto fare un augurio speciale alla neo coppia, ha postato un messaggio in cui campeggia un fermo immagine in cui Giacomo e Martina guardano i loro momenti più belli durante il programma, accompagnandolo da una didascalia in cui si legge “Amore folle”  e aggiungendo poi un commento “Vi auguro un amore così folle. Mia benedizione”. 

L’ intervento di Giulia De Lellis ha infervorato ancora di più il pubblico dei social che ha dimostrato il suo gradimento riempiendo il commento di like.

 

 

Leggi Anche

Uomini e Donne, Carolina Ronca a MondoTV24 “Non sono stata scelta, non rifiutata”