UeD, Giovanna Abate parla di Gemma e commenta la scelta di Davide. Ecco le sue parole

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-14

Giovannaa Abate è stata una delle tronista più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista dal magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, nella quale ha parlato della scelta di Davide Donadei e la storia finita dopo pochissimo tempo tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Ecco le …

article-post

Giovannaa Abate è stata una delle tronista più amate delle ultime edizioni di Uomini e Donne.

Nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista dal magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi, nella quale ha parlato della scelta di Davide Donadei e la storia finita dopo pochissimo tempo tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci. Ecco le su parole:

“L’ho sentita al suo compleanno per sapere come stava. Avevo visto già come erano andate le cose e, conoscendola, sono sicura che Gemma fosse completamente presa da quest’uomo. La prima volta che l’ho visto, avevo pensato: “Ecco, questo la frega”. Forse sono di parte, non sono obiettiva, ma temo non sia stato sincero con lei. Mi dispiace vedere che ogni volta lei investe sentimenti e deve rimanere così. Agli uomini futuri che verranno a conoscerla raccomando di starsene a casa, se non hanno intenzioni serie, come quelle che si addicono a lei”.

Giovanna ha poi commentato anche la scelta di Davide Donadei

“In molti tifavano Beatrice, ma io penso, e ho sempre pensato, che fosse un po’ piccola per la testa di Davide. Penso che lui si sia fatto guidare dal cuore. Vedevo che Chiara la mangiava con gli occhi! E ha fatto bene. Beatrice era molto amata, e giustamente perché è una ragazza spontanea e genuina. Ma Davide doveva pensare a chi potesse stare al suo fianco. Quando sei a casa, siete tu e lui, non c’è pubblico”.

 

LEGGI ANCHE

UeD, un’ex corteggiatrice diventerà presto mamma di una bimba. Ecco di chi si tratta!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche