UeD, Giorgio Manetti dopo l’intervento al seno di Gemma: “Dovrebbe puntare su altro e pensare a..”

UeD, Giorgio Manetti dopo l’intervento al seno di Gemma: “Dovrebbe puntare su altro e pensare a..”

14 Settembre 2021 0 Di uominiedonne._.news

Giorgio Manetti ha annunciato la fine della relazione con Caterina. La loro storia è giunta al termine lo scorso aprile e l’ex cavaliere toscano è quindi tornato single e in molti potrebbero pensare di vederlo nuovamente nel parterre maschile del Trono Over.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, ci ha pensato lui stesso a dare una risposta a ciò ed è tornato anche a parlare di Gemma Galgani e Isabella Ricci.

Giorgio ha appunto dichiarato di non essere interessato a tornare nel dating show anche se corteggerebbe volentieri Isabella:

Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante.”

A proposito della storica dama torinese e dell’intervento al seno che abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di ieri di Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha dichiarato:

La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.

Gemma non è stupida ma lancia un messaggio sbagliato alle donne che la seguono”, ha proseguito Giorgio precisando anche che ad oggi non corteggerebbe più Gemma, non essendo più la donna che aveva incontrato qualche anno fa. 

Per quanto riguarda la fine della sua relazione con Caterina, il Manetti ammette che ormai la considera una storia chiusa definitivamente e che è quindi alla ricerca di un nuovo amore.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Sophie Codegoni: “Alex Belli è sposato? E’ lui che deve essere fedele” Arriva la risposta della moglie.