UeD, Giorgio Di Bonaventura: “La storia tra Manuela a Luciano non mi incanta”. E poi dice la sua su Sophie

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-08

Giorgio Di Bonaventura, la non scelta di Sophie Codegoni durante un’intervista esclusiva rilasciata per MondoTV24, ha rivelato che nonostante la vaccinazione è positivo al covid, ancora qualche giorno di quarantena e poi sarà libero. Nel frattempo ci racconta della sua amicizia con il protagonista di questa edizione di Temptation Island Stefano ex di Manuela, che …

article-post

Giorgio Di Bonaventura, la non scelta di Sophie Codegoni durante un’intervista esclusiva rilasciata per MondoTV24, ha rivelato che nonostante la vaccinazione è positivo al covid, ancora qualche giorno di quarantena e poi sarà libero.

Nel frattempo ci racconta della sua amicizia con il protagonista di questa edizione di Temptation Island Stefano ex di Manuela, che definisce una grande persona nella vita reale anche se non ha seguito molto il suo percorso televisivo. Piace molto la single Federica, attuale compagna dell’amico e dice: “ci riveleranno presto passi importanti

Su Manuela confessa: “non la conosco, preferisco non esprimermi, soprattutto adesso che ha intrapreso la relazione con il single Luciano” di lui dice: “mi è sembrato costruito, ha usato spesso frasi e atteggiamenti da fiaba, volti più a fare spettacolo perché si è in quel contesto per uno scopo ben preciso”.

I tempi non sarebbero maturi per definirli una reale coppia, a differenza di Chiara Rabbi e Davide Donadei che invece trova affiatati e complici anche nelle difficoltà che lo hanno travolto ultimamente.

Alla domanda se farebbe mai il tentatore risponde che non riuscirebbe a fingere interesse, nel caso vorrebbe intraprendere un percorso più simile a quello dell’amico Davide Basolo e della fidanzata Jessica, fedele e coerente a se stesso senza forzare le cose anche se non si spiega il perché di alcune scelte.

Su Sophie Codegoni, di cui si era infatuato ma che poi non lo ha scelto, dice:

“la sua partecipazione al GF non mi stupisce che il suo personaggio abbia fatto questa scelta, ma non mi è piaciuto per niente che come persona abbia voluto creare hype nelle sue storie Instagram dichiarando, che avrebbe rivelato i motivi della rottura della storia con Matteo, con cui ho conservato dei buoni rapporti”

Attualmente residente nella città eterna dove si è trasferito per il master e per inseguire la sua grande passione per la pallacanestro che gli ha permesso di arrivare a giocare in serie B con la squadra AS Luiss. È felice e si sente cambiato a livello emotivo e di questo ringrazia in primis Maria De Filippi e tutta la redazione che lo ha seguito.

Ci rivela che ha avuto dopo la partecipazione a UeD una relazione che ha voluto tenere segreta. Chissà che non lo rivedremo nella nuova stagione del trono o magari la prossima estate proprio sulle orme del suo amico Alchimista.

ECCO L’INTERVISTA COMPLETA FATTA DA LORENZO PUGNALONI A GIORGIO DI BONAVENTURA 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, “A volte mi faccio tenerezza” la Gemma Galgani che non ti aspetti

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche