Calcio, Qualificazioni mondiali Italia-Lituania: orari, formazioni e in TV

Calcio, Qualificazioni mondiali Italia-Lituania: orari, formazioni e in TV

8 Settembre 2021 0 Di Angelo Sorbello

L’Italia vuole tornare a vincere dopo i 2 pareggi con Bulgaria e Svizzera, la gara contro la Lituania è fondamentale per le sorti del gruppo, in ottica primo posto. Nell’Italia ci saranno diversi cambi rispetto alle ultime 2 partite. In attacco possibili chance per Raspadori, Zaniolo e Kean. Pronti anche Biraghi e Bastoni in difesa. A centrocampo per l’indisponibilità di Verratti e Pellegrini ci dovrebbero essere Pessina, Sensi e Locatelli. Solo panchina per Jorginho.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Locatelli, Sensi, Pessina; Zaniolo, Raspadori, Kean. All. Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. All.Ivanauskas

Fischio d’inizio di Italia-Lituania alle ore 20.45, la gara verrà disputata al Mapei Stadium di Reggio-Emilia e la diretta verrà trasmessa su Rai1 visibile in chiaro con collegamento a partire dalle ore 20:30. Per guardare la partita in streaming, invece, bisognerà utilizzare l’app RaiPlay, oppure accedere sito www.raiplay.it tramite pc, smartphone o tablet.