UeD, Massimiliano Mollicone parla del rapporto che c’è con Vanessa Spoto dopo la rottura.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-09-08

Non molti giorni fa Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno annunciato la fine della loro relazione attraverso i loro rispettivi profili Instagram. Il loro è stato un annuncio inaspettato proprio perché pensavano già ad una convivenza ma nonostante ciò i due hanno mantenuto un rapporto civile. In queste ultime ore l’ex tronista ha risposto ad alcune …

article-post

Non molti giorni fa Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto hanno annunciato la fine della loro relazione attraverso i loro rispettivi profili Instagram. Il loro è stato un annuncio inaspettato proprio perché pensavano già ad una convivenza ma nonostante ciò i due hanno mantenuto un rapporto civile.

In queste ultime ore l’ex tronista ha risposto ad alcune domande su Instagram, togliendo così qualche dubbio ai suoi fan. Alla domanda di un utente “dopo che vi siete lasciati, hai continuato a sentire Vanessa”, Massimiliano fa sapere che si sono parlati solo in due occasioni:

Ci siamo parlati in due occasioni. Una tra queste era per il compleanno del padre. Giustamente le ho fatto gli auguri. Poi niente più. Comunque sia non c’è rancore dopo la fine del rapporto. Alla fine se le serve qualcosa io sono il primo a dire “ok, scrivimi”. E basta.”

L’ex tronista ha poi continuato rispondendo a chi continua a chiedergli come mai le fotografie che lo ritraggono insieme alla sua ex fidanzata sono ancora sul suo profilo Instagram:

Perché non tolgo le foto con Vanessa? Perché dovrei rimuovere un pezzo del mio passato? Ci sono delle foto, in un periodo, e giusto in quel periodo rimangono. Per quello, non per altri motivi. Vanessa è stato un periodo della mia vita. Ho fatto delle foto con lei ed è giusto ricordarle, è giusto averle. Io non cancellerò mai un periodo della mia vita. Tutto qua.”

A chi lo accusa di aver fatto una figuraccia, perché hanno spesso parlato di convivenza dopo la scelta a Uomini e Donne, per poi arrivare alla rottura, Massimiliano ha subito replicato:

E’ una figuraccia relativamente. Perché nel primo periodo, primo mese e mezzo, voi non potete capire quanto eravamo uniti io e Vanessa. Tantissimo. Già ci eravamo stancati di fare su e giù Firenze Nettuno. Volevamo stare insieme. Poi andando avanti abbiamo visto anche case, di cui una proprio di persona oltre che su internet. poi andando avanti non c’eravamo trovati. Stavo male sia io che lei e abbiamo scelto così.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, “A volte mi faccio tenerezza” la Gemma Galgani che non ti aspetti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche