UeD, Gemma Galgani attacca Isabella Ricci. Ecco cosa è successo.

UeD, Gemma Galgani attacca Isabella Ricci. Ecco cosa è successo.

16 Settembre 2021 1 Di uominiedonne._.news

La puntata in onda mercoledì 15 settembre su Canale 5 di Uomini e Donne, si apre con lo scontro tra Gemma Galgani e il cavaliere Stefano. La dama torinese, appoggiata poi anche dall’opinionista Gianni Sperti, dopo la confessione di Biagio Di Maro sul flirt con Isabella Ricci, si è scagliata contro Stefano perché secondo lei quest’ultimo avrebbe potuto evitare di attaccare Biagio, dal momento che neppure lui è stato sempre leale e cortese nei confronti delle dame che ha frequentato, lei compresa.

Nel corso della puntata Gemma ha attaccato anche la sua rivale Isabella Ricci. La Galgani ha insinuato che l’interesse della Ricci per i social sia dovuto alla sua volontà di diventare un’influencer.

Scendono poi dei nuovi cavalieri per Isabella, che la dama congeda senza troppo giri di parole, e uno di loro ha speso qualche minuto per presentarsi e ripercorrere le tappe più importanti della sua vita, trascorsa in parte in Italia e per alcuni anni all’estero, ma non ha apprezzato i commenti in sottofondo della Cipollari. Infatti tra loro inizia un’accesa discussione: “Ma vaffa***lo, sei un gran fallito! Senti, mandalo a casa a questo pazzo. Mi sembra lo scienziato pazzo”, ha sbottato Tina in studio.

Passando invece al trono classico, Maria cerca di indagare sulle preferenze dei nuovi tronisti. Per i due tronisti l’occhio è caduto su Valentina (preferenza di Joele) e Maria (preferenza di Matteo). Le due troniste non sembrano avere le idee così chiare, colpevole anche la miopia che le impedisce di mettere a fuoco visi e nomi da lontano.

Dopo un siparietto molto divertente tra Alessandro e Pinuccia, il nuovo cavaliere Marcello si presenta e desta la curiosità di Ida Platano.

Dopo un ballo scatenato di Pinuccia al ritmo del twist, la De Filippi dà la parola ad Armando Incarnato. Il cavaliere continua ad essere una presenza fissa nel parterre maschile del Trono over e, nonostante nel corso degli anni si sia approcciato a varie donne nessuna è riuscito a farlo capitolare ed ora sente il bisogno di qualcosa di più concreto. Armando si dice infatti pronto ad assecondare il desiderio della bambina, Michelle, ovvero quello di avere un fratellino. A tal proposito la padrona di casa chiede al cavaliere se gli possa interessare qualcuno del parterre femminile e lui fa il nome di Marika.

Infine, in studio ospiti Roberto ed Elena che, dopo essersi conosciuti ben 11 anni fa a Uomini e Donne, sono ancora felicemente sposati.

LEGGI ANCHE

UeD, Carolina Ronca confessa: “Ho ritrovato l’amore”