GFVip6, Soleil smaschera Sophie Codegoni: “So benissimo chi la ha indirizzata, lo fa per dinamica”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-16

Cominciano a cadere le maschere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in verità Sophie Codegoni, protagonista del rumor deve ancora fare ingresso nella Casa di Cinecittà, vi entrerà nella puntata di venerdì prossimo, ma il suo nome è già circolato in più di un discorso. Qualche giorno fa la ex tronista in una intervista …

article-post

Cominciano a cadere le maschere all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, in verità Sophie Codegoni, protagonista del rumor deve ancora fare ingresso nella Casa di Cinecittà, vi entrerà nella puntata di venerdì prossimo, ma il suo nome è già circolato in più di un discorso. Qualche giorno fa la ex tronista in una intervista aveva affermato che tra tutti i concorrenti era sicura si sarebbe trovata male con Soleil Stasi in quanto molto simili e con un carattere deciso. Ieri pomeriggio l’influencer italo-americana parlando dell’intervista in questione con Gianmaria Antinolfi si è lasciata andare a rivelazioni che più di una novità sembrano una conferma, parlando della ex tronista ha detto “Io tra l’altro l’ho conosciuta e con me è stata davvero carinissima. Dai, ma io lo so che lei lo fa per dinamica pura. So benissimo chi l’ha indirizzata e perché lo sta facendo e tutto. Ma ci sta. E vabbè. Io ste cose le prendo e le metto da parte. A me poi non piace vedere le ragazze che non provano nemmeno a conoscersi. Poi soprattutto se dietro ci sono motivazioni create così” 

Un vero e proprio atto d’accusa nei confronti della ex tronista di cui nelle scorse settimane si era proprio parlato di presunti accordi con Corona per creare dinamiche all’interno della Casa di Cinecittà, si riferiva a questo la Stasi? Soleil è una grande esperta di reality, avrà trovato il modo per far fuori una rivale diretta? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

ANTICIPAZIONI AMICI 21: Registrata la prima puntata ecco cosa vedremo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche