GFVip6, Amedeo Goria grattini non richiesti ad Ainette Stephens durante la notte? Imbarazzo nella Casa

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-16

Amedeo Goria si sà non riesce a resistere al fascino femminile e non disdegna di corteggiare chiunque riesca ad attirare la sua attenzione, la stessa Maria Teresa Ruta, sua ex moglie, nella scorsa edizione aveva raccontato dei continui tradimenti del marito e di quanto tuttora lo stesso non disdegnasse avances anche con ragazze giovanissime. A …

article-post

Amedeo Goria si sà non riesce a resistere al fascino femminile e non disdegna di corteggiare chiunque riesca ad attirare la sua attenzione, la stessa Maria Teresa Ruta, sua ex moglie, nella scorsa edizione aveva raccontato dei continui tradimenti del marito e di quanto tuttora lo stesso non disdegnasse avances anche con ragazze giovanissime. A quanto pare l’ex giornalista RAI non ha perso tempo per passare dalle parole ai fatti e durante la notte si sarebbe prodigato in grattini non richiesti sulla mano di Ainette Stephens.  E’ stato lo stesso Goria ieri a raccontare ad alcune coinquiline senza alcun tipo di imbarazzo la sua “impresa” notturna tanto da solleticare la curiosità di Francesca Cipriani che nel dubbio si trattasse di un racconto fantasioso del giornalista ha chiesto conferma alla diretta interessata.

In un video diventato ormai virale in rete si vede la Cipriani chiedere ad Ainette Stephens “Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani? Ti allunga le mani?” la risposta della ex “gatta nera” non è verbale ma con lo sguardo lascia intuire di sì tanto da lasciare di sasso la ragazzona di Sulmona. Ad Amedeo Goria sono state attribuite in passato diverse frequentazioni che il giornalista ha sempre smentito o meglio mai ufficializzato, dopo la fine del matrimonio con Maria Teresa Ruta l’unica unione ufficiale è stata quella recentissima e chiacchierata per la grandissima differenza di età con Vera Miaes, unione che Goria ha definito conclusa poco prima di fare il suo ingresso nella Casa, durante la prima puntata a ridosso della porta rossa il giornalista ha dichiarato “Le ho detto che entro da single, spero lo accetti”

A quanto pare la Miaes non ha proprio accettato quanto affermato da Goria, e poco dopo l’affermazione di colui che lei reputa ancora il suo fidanzato, tramite una storia Instagram, ha pubblicato il video con le affermazioni del giornalista e ha scritto “Sei single? Spero che lei lo accetti? Staremo a vedere amore mio! Ti tengo d’occhio”. E’ l’anticamera di un altro teatrino a favore di telecamere? O questa volta Goria con il suo comportamento è riuscito a superare anche la fantasia degli autori? Vedremo.

https://www.instagram.com/p/CT2Ume6DT_5/

LEGGI ANCHE

UeD, Gemma Galgani attacca Isabella Ricci. Ecco cosa è successo.

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche