UeD, Carolina Ronca confessa: “Ho ritrovato l’amore”

UeD, Carolina Ronca confessa: “Ho ritrovato l’amore”

15 Settembre 2021 2 Di Giulia Rocci

E’ proprio Carolina Ronca, ex corteggiatrice e non scelta di Giacomo Czerny, a svelare in esclusiva a MondoTv24 di aver ritrovato l’amore da poco più di un mese. Un amore fresco e spontaneo che la rende felice e serena, un amore che però avrà un nome ed un volto solo con il tempo, con calma e soprattutto in maniera naturale.

Particolare attenzione si è data durante l’intervista al programma Uomini e Donne e soprattutto alle coppie formatesi dalla scorsa edizione e ai tronisti della nuova; Carolina afferma però che, prima di dare il proprio parere, vuole precisare di aver sempre avuto e di avere ancora molto rispetto di tutti.

Per lei partecipare a Uomini e Donne significa conoscere nuove persone ma senza dimenticare mai che oltre i 40 minuti della puntata c’è una vita reale ed una quotidianità intera, la quale al di fuori del programma può stupire o far riscontrare invece delle differenze. E’ proprio da qui che dice la sua sulle coppie uscite insieme dalla scorsa edizione e che solo al di fuori del programma hanno poi capito di non essere in realtà compatibili: Alessio Ceniccola e Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. Per entrambe le coppie dichiara che sono sicuramente dispiaciuti di come sono andate le cose, ma che essendo molto giovani e soprattutto persone normali , non devono essere condannati per il capolinea delle loro storie.

Rimanendo in tema Uomini e Donne afferma che i nuovi tronisti maschi ( Matteo e Joele) sono entrambi molto belli ma che l’ha colpita particolarmente Matteo con la sua storia. Per quanto riguarda le troniste si sofferma invece su Nicole e sul suo percorso dichiarando che quest’ultima ha davanti una bella sfida ma che proprio grazie a lei si parlerà molto di più di un tema poco trattato in Italia, afferma anche che è rimasta particolarmente colpita dalla sua bellezza e che definire il suo trono  come ” trono trans” è errato perché il suo percorso è concluso e dunque è donna a tutti gli effetti.

Lascia l’intervista accennando di nuovo alla sua nuova storia d’amore e che presto vedremo qualche foto, sempre con i giusti tempi e con naturalezza.