Pierpaolo Pretelli 48ore al debutto, arriva la dedica d’amore di Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli 48ore al debutto, arriva la dedica d’amore di Giulia Salemi

15 Settembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Mancano solo due giorni all’esordio di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti giunto all’undicesima edizione aprirà la prima serata di Raiuno venerdì prossimo 17 settembre e proseguirà per altri 7 venerdì per concludersi il 5 novembre. Nel cast oltre una intramontabile Alba Parietti, saranno presenti  personaggi navigati del mondo dello spettacolo come Biagio Izzo e Simone Montedoro e volti emergenti quali i Gemelli di Guidonia e Pierpaolo Pretelli. Un importante traguardo quello raggiunto dal modello di Maratea dopo il secondo posto conquistato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e le grandi soddisfazioni raccolte questa estate in ambito musicale dal suo singolo “L’ Estate più Calda”.

E’ un sogno che si avvera” ha commentato Pretelli nella conferenza stampa di questa mattina alla presenza di tutto il cast, conduttore e autori del programma, effettivamente Pierpaolo non ha mai nascosto l’ambizione di voler partecipare al programma e le sue doti di imitatore e cantante fanno di lui uno dei personaggi da seguire in questa edizione che potrebbe rappresentare per lui una vera e propria conferma in ambito artistico.

Effettivamente il modello riesce a calarsi perfettamente nei panni altrui, ha grandi doti di osservazione, che unite a una grande abnegazione nel lavoro e a un grande studio dei particolari fanno di lui il concorrente ideale per un programma del genere nonchè per programmi di intrattenimento in generale, è uno di quei personaggi a cui si potrebbe pensare in futuro di affidare uno one man show, bella presenza, simpatia, e le doti di intrattenimento di cui è dotato gli consentirebbero di tenere la scena per diversi minuti senza fare annoiare i telespettatori. Venerdì sera Pierpaolo comincerà il suo cammino a Tale e Quale Show vestendo i panni di Ricky Martin, cantante portoricano e Re del pop latino, materia in cui il Pretelli tante volte ha dimostrato di essere preparatissimo, le carte in regola per una grande performance ci sono tutte ne sono sicuri i suoi fans e ne è sicura la sua tifosa numero uno, la sua fidanzata Giulia Salemi.

La modella e influencer italo iraniana, anche lei in questo periodo impegnata nella promozione del brand Primadonna di cui è testimonial e nella conduzione del GFVip Party, non ha potuto mancare di inviare una dedica molto intensa e piena d’amore al suo fidanzato con cui sta vivendo una storia d’amore travolgente, in una storia Instagram pubblicata alla fine della conferenza stampa ha scritto ” Intanto lui… Tanto fiera di te amore mio. La tua bontà vera e umiltà rara ti rendono la persona speciale che sei. Tu sei talento puro e sono contenta che avrai modo di dimostrare a tutti quanti chi sei e quanto vali davvero! La tua fan n.1!”  la forza di questa coppia sta proprio nel non nutrire gelosie professionali reciproche ed essere davvero l’una la prima tifosa dell’altro e viceversa, lo dimostrano tutti i giorni in ogni loro azione.

Appuntamento quindi con Tale e Quale Show venerdì prossimo 17 settembre alle 21,25 su Raiuno, ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE

GFVip6 i dubbi esistenziali della Cipriani “Ma Cecilia e Ignazio come hanno fatto nell’armadio?”