GFVip6 i dubbi esistenziali della Cipriani “Ma Cecilia e Ignazio come hanno fatto nell’armadio?”

GFVip6 i dubbi esistenziali della Cipriani “Ma Cecilia e Ignazio come hanno fatto nell’armadio?”

15 Settembre 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Tra tutti i concorrenti che da lunedì scorso convivono nella casa del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è tra coloro che non stanno tradendo le aspettative, una vera e propria bomba trash simpatica ed imprevedibile e gli autori lo sanno anzi probabilmente la avranno scelta perchè sicuri che con lei nella casa qualche dinamica e qualche momento da far passare agli annali capiterà. La ragazzona di Sulmona conosce le sue potenzialità televisive e quanto potere possa avere nel combinare guai involontariamente, d’altronde lei stessa ha ammesso nel video di presentazione “Se cercate una faccia intelligente cambiate canale”.

E la bomba Cipriani non si è fatta pregare e nel giro di 24 ore ha regalato perle televisive di quelle da far passare alla storia del reality, a dire il vero gli autori del programma ci hanno messo del loro preparando per la ragazza abruzzese un’ entrata a effetto, conoscendo la sua paura per l’altezza la hanno fatta rimanere sospesa su una altalena per aria gran parte della puntata il tutto condito dagli urletti della malcapitata che più volte ha redarguito gli addetti alla manovra del marchingegno dove era seduta “Alfonso ha detto che più su di qui non dovete farmi salire– e poi rivolgendosi a Signorini- Alfonsoooo questi non mi ascoltanooo”, ma il trash non si è fermato qui, appena arrivata in casa la Cipriani ha rotto facendo forza con le braccia il pedale dell’attrezzo che genera l’acqua calda “Alfonso ho rotto qualcosa” ha detto la ex Pupa rivolgendosi a Signorini, per poi qualche minuto dopo saltare in ginocchio in diretta su un letto mettendo inavvertitamente l’intimo a favore di telecamere. Come primo giorno non c’è che dire, ma anche nel secondo la ragazza non si è smentita e bevendo l’acqua dello sponsor ha esclamato “Quest’acqua è imbevibile” per poi rivolgersi a Carmen Russo che con lo sguardo cercava di farle capire la gaffe e ripetere “Senti  tutto è tranne acqua”, se ci fosse ancora “Mai dire Grande Fratello” solo sulla Cipriani la Gialappa’s avrebbe potuto realizzare un’intera puntata.

Ma il momento culminante è stato quando la ragazza abruzzese in camera ha voluto commentare le fattezze del famigerato armadio dove sono stati colti in fragrante Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip “Sto pensando all’armadio, ma come hanno fatto Cecilia ed Ignazio a mettersi qua dentro? Come hanno fatto? Guarda che roba! Questo è compensato, si scassa. Mamma mia!”  e siamo ancora al giorno 2, quante altre perle avrà in serbo la Cipriani? Intanto la ringraziamo, in un Grande Fratello che già sappiamo probabilmente non riuscirà a far dimenticare l’edizione passata, la ragazzona di Sulmona ci sta regalando il trash di cui avevamo bisogno.

LEGGI ANCHE

Sonia Lorenzini dimessa “Ecco cosa mi è successo” poi si sfoga contro gli haters