Sonia Lorenzini dimessa “Ecco cosa mi è successo” poi si sfoga contro gli haters

Sonia Lorenzini dimessa “Ecco cosa mi è successo” poi si sfoga contro gli haters

15 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Sonia Lorenzini è stata dimessa dal Pronto Soccorso dopo il malore occorsole due giorni fa mentre era al lavoro, in diverse storie Instagram l’influencer ancora visibilmente provata ha raccontato la sua disavventura, all’improvviso ha riscontrato un grosso gonfiore al viso tale da non riuscire quasi più a tenere gli occhi aperti, i medici solo dopo tre ore e quando la situazione stava visibilmente peggiorando hanno potuto visitarla a prestarle le cure necessarie, queste le sue parole

” Non sono ancora guarita come potete ben vedere, se la cosa dovesse persistere in giornata tornerò a farmi controllare. Dal referto ho avuto un Angiodema in seguito ad assunzione di paracetamolo, mai avuto nessun tipo di problema di questo genere. In questo periodo ho avuto una serie di cosine che ho riscontrato a livello fisico alquanto strane, ripeto conosco il mio corpo alla perfezione e non mi sono mai successe cose di questo genere, ma farò i dovuti esami del caso perchè è bene ascoltare qualsiasi cosa che non va del nostro corpo che ci manda assolutamente segnali. Ho ricevuto tantissimi messaggi d’affetto e non smetterò mai di dire che il bene genera bene e i social spesso in momenti come questo ci avvicinano. Ho sentito davvero un sacco di solidarietà quindi grazie, grazie, grazie”

Nella seconda parte del suo racconto la Lorenzini si è scagliata contro gli haters che hanno strumentalizzato ciò che le è accaduto per riempirla di messaggi offensivi senza neanche sapere cosa le stesse accadendo, la cosa che la ha ferita più di tutte sono i messaggi di donne contro di lei, si parla tanto di girl power, ma la mancanza di rispetto tra donne sui social è la cosa che fa più male, l’influencer in coda alle sue Instagram Stories ha pubblicato le offese di una odiatrice social che la invitava a fare meno punture sul viso il tutto accompagnato da emoticon con il sorriso e pagliacci, tutto ciò mentre l’influencer era assente e non si conosceva cosa stesse passando, abitudine abbastanza frequente purtroppo sul web. Accanto alle offese ricevute la Lorenzini ha commentato:

Cancello il nome di chi mi ha mandato il messaggio perchè il mio intento qui non è mai stato alimentare odio e mai lo farò, specialmente perchè credo che dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni ci voglia solo tanto amore, ma mi sento di condannare chi semina odio. Pubblico le offese ricevute perchè credo che ognuno di noi abbia una sensibilità che debba essere rispettata (…) Dovreste imparare a volte a contare fino a dieci prima di scrivere certe cose a qualcuno di cui non sapete assolutamente nulla, ma non per me, perchè fare la cosa giusta e imparare l’educazione e il rispetto verso il prossimo rende voi delle persone migliori. Questo è quanto “

Pensiamo non ci sia davvero nient’altro da aggiungere.

LEGGI ANCHE

GFVip, Signorini apre all’edizione Nip “Sarebbe bello raccontare le storie della gente comune”