GF Vip 6, anche la Fico ha mentito, Signorini la sbugiarda sul web

GF Vip 6, anche la Fico ha mentito, Signorini la sbugiarda sul web

15 Settembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Sono passate poco meno di 48 ore da quando il primo gruppo di Vip ha fatto l’ingresso nella casa del Grande Fratello e già sta venendo a galla qualche bugia raccontata dai concorrenti al fine di ottenere più visibilità personale o solo nell’intento di avere più chance di entrare nella casa, dopo la notizia che Soleil Stasi non è iscritta ad alcun Ordine giornalistico per cui la sua affermazione nel video di presentazione non risponderebbe al vero, ieri sera nel corso della prima puntata di Casa CHI, lo spin off web del giornale diretto da Alfonso Signorini, lo stesso conduttore ha affermato che quanto dichiarato da Raffaella Fico circa il suo stato sentimentale non risponderebbe al vero. Il conduttore ha precisato che la showgirl intrattiene da più di un mese una relazione con un imprenditore di Forte dei Marmi ,tale Piero Neri, queste le parole di Signorini :

“Perché ha detto di essere single? Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata.”

Una vera e propria stoccata quella del conduttore, anche se il portale Fanpage.it è pronto a confermare che Raffaella Fico in una intervista rilasciata al portale qualche giorno prima di entrare nella casa aveva dichiarato di entrare dalla porta rossa con il cuore impegnato, nell’intervista citata infatti si legge : ““Entro da fidanzata, innamorata e super felice. Sono appagata in questo momento” appare pertanto strano che la ex compagna di Balotelli abbia raccontato due versioni differenti circa la sua situazione sentimentale. La showgirl intanto all’interno della Casa di Cinecittà ha avuto già modo di tirar fuori gli artigli, in particolare ha redarguito Soleil per essersi rivolta a lei in malo modo, ma non solo, nel video di presentazione non ha mancato di tirare una bordata anche al suo ex compagno Mario Balotelli, colpevole a detta della Fico di aver trascurato la figlia Pia “Come padre potrebbe impegnarsi di più” ha affermato, scatenando la reazione del suo ex che dalla Turchia mentre ancora stava andando in onda la prima puntata del reality ha scritto su Instagram “Anche adesso che sono in Turchia lontano da tutti dovete punzecchiare, che pa**e”

Sarà l’unico scambio seppur a distanza tra la Fico e Balotelli? O l’ex centravanti della Nazionale verrà in Italia per un confronto con la sua ex? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GFVip6 i dubbi esistenziali della Cipriani “Ma Cecilia e Ignazio come hanno fatto nell’armadio?”