UeD, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-19

Eugenia Rigotti è stata un delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il pubblico da casa si era appassionato a vedere Massimiliano Mollicone insieme all’ex corteggiatrice ma alla fine ha deciso di interrompere la conoscenza con lei e seguire il suo cuore, uscendo così dallo studio del dating show di Maria …

article-post

Eugenia Rigotti è stata un delle corteggiatrici più amate della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il pubblico da casa si era appassionato a vedere Massimiliano Mollicone insieme all’ex corteggiatrice ma alla fine ha deciso di interrompere la conoscenza con lei e seguire il suo cuore, uscendo così dallo studio del dating show di Maria De Filippi insieme a Vanessa Spoto.

I due a distanza di qualche mese vivono felici la loro relazione e intanto, rispondendo a qualche domanda dei fan su Instagram, Eugenia ha parlato di Massimiliano augurandogli il meglio insieme a Vanessa.

Alla domanda “Ti manca Massimiliano?”, la Rigotti ha risposto:

Subito dopo la scelta mi è mancato tantissimo, poi ogni giorno sempre meno e adesso non mi manca più. Sono felice per lui, sono bellissimi insieme e auguro a loro un amore che duri tutta la vita”. 

Eugenia ha quindi superato la forte delusione ricevuta dopo la scelta e come sempre ha dimostrato di essere molto rispettosa delle scelte altrui e per nulla rancorosa.

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip 6, si candidano Sofia Calesso e un ex cavaliere di Gemma Galgani.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche