Stephen Amell diventa un wrestler nella nuova serie “Heels” (TRAILER UFFICIALE)

Stephen Amell diventa un wrestler nella nuova serie “Heels” (TRAILER UFFICIALE)

19 Luglio 2021 2 Di Lorenzo Porcini

Stephen Amell dopo quasi 10 anni passati nei panni del supereroe Arrow, ha deciso di cambiare completamente genere ed è pronto a debuttare con la sua nuova Serie Tv incentrata sul mondo del wrestling che si chiamerà “Heels”.

Amell è un grande appassionato di wrestling e in alcune occasioni ha preso parte a degli show della WWE (SummerSlam 2015) e della AEW (All I 2018). Coltivando questa sua passione, ha sicuramente intrapreso le registrazioni di questa nuova serie con molta facilità e dedizione.

Nella giornata di oggi il network americano Starz ha pubblicato un nuovo full trailer ufficiale, annunciando che la serie Heels debutterà il prossimo 15 agosto.

“La storia di Heels è ambientata all’interno di un’affiatata comunità della Georgia e segue una compagnia di wrestling di proprietà familiare mentre due fratelli e rivali combattono per l’eredità del loro defunto padre. Sul ring, qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e qualcuno deve vestire i panni del nemico. Ma nel mondo reale, questi personaggi possono essere difficili da confrontare, o difficili da lasciarsi alle spalle”

Nel cast è stato confermato che ci sarà anche l’ex campione WWE CM Punk, che interpreterà un personaggio di nome Ricky Babies.

Nel resto del cast ci saranno anche: Alison Luff, Chris Bauer, Allen Maldonado, James Harrison, Kelli Berglund, Mary McCormack e David James Elliott.

 

 

LEGGI ANCHE

John Cena dopo oltre un anno torna in WWE e lancia una sfida al campione in carica