John Cena dopo oltre un anno torna in WWE e lancia una sfida al campione in carica

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-19

John Cena è tornato durante il finale del PPV di Money in The Bank, facendo saltare in piedi tutta la folla che ha riempito l’arena per questo primo PPV finalmente aperto al pubblico. Roman Reigns si è sbarazzato dell’ennesimo avversario, ovvero Edge in questo caso, ma al termine del match il samoano ha dichiarato che …

article-post

John Cena è tornato durante il finale del PPV di Money in The Bank, facendo saltare in piedi tutta la folla che ha riempito l’arena per questo primo PPV finalmente aperto al pubblico. Roman Reigns si è sbarazzato dell’ennesimo avversario, ovvero Edge in questo caso, ma al termine del match il samoano ha dichiarato che ora tutti devono riconoscerlo come capo incontrastato, ma proprio dopo queste parole si è presentato John Cena, il prossimo sfidante del campione universale Roman Reigns.

John Cena era assente dalle scene da WrestleMania 36 dell’aprile 2020, dove prese parte al FireFly Fun House Match perdendo contro The Fiend Bray Wyatt. Da quel momento in avanti si è gettato a capofitto nel mondo cinematografico per prendere parte all’ultimo capitolo della saga di “Fast&Furious“ e a diversi progetti della DC COMICS, ovvero il film “Suicide Squad” e la Serie Tv che lo vede protagonista “The Peacemaker”

Molte voci vicine alla WWE avevano previsto un match tra John Cena e Roman Reigns per il PPV  di Summerslam del 21 agosto ed il bostoniano pare sia tornato in WWE per confermare le voci che da diverso tempo parlavano di un suo ritorno. Inoltre si parla di una presenza di John Cena anche questa notte durante la puntata di Raw.

 

https://www.instagram.com/p/CRflqOSIp6b/

 

LEGGI ANCHE

I 10 incassi più belli del Money in the Bank

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche