John Cena pronto per Peacemaker. Ecco le prime foto ufficiali

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-05

Il Magazine Empire ha svelato in esclusiva la prima immagine ufficiale di Peacemaker, la serie TV che esplorerà il mondo del membro della Suicide Squad interpretato dal wrestler della WWE e pluricampione mondiale John Cena. Ecco che cosa ha dichiarato il regista James Gunn: “Peacemaker è un pezzo di m***a. Non è un bravo ragazzo. …

article-post

Il Magazine Empire ha svelato in esclusiva la prima immagine ufficiale di Peacemaker, la serie TV che esplorerà il mondo del membro della Suicide Squad interpretato dal wrestler della WWE e pluricampione mondiale John Cena. Ecco che cosa ha dichiarato il regista James Gunn:

“Peacemaker è un pezzo di m***a. Non è un bravo ragazzo. E indossa il costume più stupido che abbiate mai visto nella vostra vita. Peacemaker ha una chiara serie di ideali che trovo davvero interessanti. Vuole la pace, non importa quanti uomini, donne o bambini deve uccidere per ottenerla. Sembra un’assurdità, ma anche molto senso. E dalla performance di John Cena si capisce che c’è qualcosa che non gli sta bene, qualcosa che pensavo potesse essere esplorato in un’intero show di otto episodi”

La serie, che debutterà a gennaio del 2022, sarà ambientata nel DCEU e il regista di The Suicide Squad ha poi aggiunto altri particolari interessanti sulla serie: “Rappresenta una parte della popolazione mondiale che è a dir poco problematica, e lo mette in una situazione in cui deve affrontare le scelte che ha fatto durante la sua vita e l’estremismo delle sue opinioni”.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 Serie Tv sui Supereroi più belle

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche