Temptation Island: Floriana e Federico quello che non ti aspetti

Temptation Island: Floriana e Federico quello che non ti aspetti

20 Luglio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Edizione di Temptation Island piena di colpi di scena quella a cui stiamo assistendo, niente per scontato, fidanzati e fidanzate sulle spine e tentatori costretti a fare gli straordinari per fare capitolare le proprie prede.

Ma c’è anche chi una volta essere uscito da solo potrebbe ripensarci, altrimenti che percorso sui sentimenti sarebbe senza alcun ripensamento?  Floriana e Federico sono usciti separati, lui ha giustificato le sue attenzioni verso una tentatrice raccontando alla fidanzata di averla messa alla prova, ma Floriana non ci ha creduto e ha lasciato il fidanzato sul tronco del falò uscendo da sola.

Ma la sorpresa è dietro l’angolo, ci aspetta l’ennesimo colpo di scena? Federico tenterà una mossa a sorpresa per far cambiare idea a Floriana? O sarà lei stessa a chiamare Federico per dirgli di aver cambiato idea e di volere uscire con lui? In una edizione del genere c’è da aspettarsi di tutto e chissà se chi adesso ha la sicurezza che i due siano usciti separati dal programma non salti sulla sedia fra qualche minuto. Perchè? Situazione ribaltata? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE 

UeD, Eugenia Rigotti svela cosa pensa di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto